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Food Affairs

Il Gruppo KellyDeli lancia in Italia il brand BAM’BU specializzato in street food asiatico. Prima apertura a Lonato del Garda

Un tour dell’Asia attraverso il suo street food più autentico e gustoso, a prezzi accessibili: arriva in Italia BAM’BU, il nuovo concept per riscoprire il cibo asiatico di qualità. BAM’BU è il nuovo brand del Gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi, e proprietaria del brand Sushi Daily.

Il primo punto vendita di BAM’BU è stato inaugurato oggi a Lonato del Garda all’interno dell’area commerciale Finiper; nuove aperture sono previste nei prossimi mesi in altre località italiane.

BAM’BU propone al pubblico italiano una riscoperta del gusto più autentico della cucina del Sud Est asiatico, dalla Cina all’Indonesia alla Thailandia, attraverso le sue “bowls” cucinate secondo i metodi tradizionali, per un vero e proprio viaggio attraverso una delle cucine più varie e affascinanti del mondo, dal dim sum alle specialità cucinate col wok.

Come già succede nei chioschi di Sushi Daily, anche i piatti di BAM’BU vengono preparati al momento, con ingredienti freschi, di alta qualità e accuratamente selezionati per garantire agli ospiti un’esperienza unica, nel rispetto della storia culinaria locale dei diversi Paesi asiatici: dall’insalata di papaya verde del Vietnam, al pollo con tamarindo, menta e verdure dalla Thailandia; e poi Jungle curry con latte di cocco dall’Indonesia, manzo al pepe nero e udon dalla Cina; fino alle specialità di Hong Kong, Malesia, Filippine, Giappone.

“BAM’BU è un nuovo importante passo nell’espansione del Gruppo KellyDeli in Italia, dove siamo già presenti con i 153 chioschi di Sushi Daily in 13 punti vendita della Grande Distribuzione” ha commentato Emanuele Scalera, Country Manager di Kelly Deli per l’Italia. “Con BAM’BU lanciamo un nuovo format, che amplia le nostre linee di business mantenendo però i valori e punti di forza che sono alla base del successo di Sushi Daily: qualità delle materie prime, rispetto dell’ambiente, controllo della filiera e prezzi accessibili”. 

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