Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Pam Panorama apre le porte dei suoi punti vendita ai volontari di Telethon

am Panorama apre le porte dei suoi punti vendita ai volontari Telethon. La storica insegna della grande distribuzione è da sempre attenta alle tematiche riguardanti il sociale e a conferma di questo, per tutto il mese di ottobre, volontari Telethon saranno a disposizione dei clienti Pam, dei punti vendita aderenti all’iniziativa, per raccontare le numerose iniziative di Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Da quando Telethon è sbarcata in Italia lavora ogni giorno per dare risposte concrete a tutte le persone che lottano contro le malattie genetiche, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati di ricerca. La Fondazione finanzia i migliori ricercatori ed istituti di ricerca perchè crede nel merito e nell’eccellenza e solo in questo modo ha potuto raggiungere alcuni primi risultati importanti per la cura delle malattie genetiche.

“Siamo orgogliosi di aprire le porte dei nostri punti vendita ai volontari di Telethon – afferma Renato Mazzucco Direttore Vendite Prossimità –La nostra insegna è da sempre attenta al sociale e teniamo molto alle iniziative di questa natura che periodicamente organizziamo nei nostri store. Facciamo appello alla sensibilità dei nostri clienti che sapranno sicuramente essere vicini alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-