Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

OrtoRomi sponsor delle Deejay Ten con il brand Insal’Arte

OrtoRomi sceglie nuovamente di essere vicina ai suoi consumatori con il brand Insal’Arte durante lo svolgimento della corsa senza fini agonistici, organizzata da Linus in collaborazione con Radio Deejay.

La maratona, format ormai avviato e collaudato, si svolgerà il giorno 13 ottobre 2019 e prevede due percorsi, uno da 5Km e uno da 10 km, entrambi con partenza da Piazza Duomo e la partecipazione di circa 41.000 persone.

Il Village, allestito in Piazza del Cannone, sarà invece aperto da venerdì 11 ottobre 2019. All’interno di quest’area OrtoRomi sarà presente con un gazebo dove sarà possibile degustare ed acquistare gli ormai rinomati Estratti Insal’Arte, 100% naturali e Made in Italy, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.
Una bevanda dissetante e sana, perfetta per fare il pieno di vitamine in un’occasione come quella della maratona.

La sponsorizzazione della Deejay Ten manifesta ancora una volta i valori che l’azienda sposa con il brand Insal’Arte: uno stile di vita sano, orientato al benessere, alla socialità e allo stare in forma in modo equilibrato.

A supporto dell’iniziativa, Insal’Arte è stata on-air con una campagna su Radio Deejay iniziata il 23 settembre e terminata il 6 ottobre, con spot da 15″ a rotazione, e con un’ultrapromotion all’interno del programma CHIAMATE ROMA, condotto dal Trio Medusa.

Il prossimo appuntamento previsto è a fine novembre in occasione della ultima tappa della maratona, che si terrà nella capitale, con una ulteriore pianificazione radio e la rinnovata presenza dei prodotti Insal’Arte a disposizione dei partecipanti.

L’obiettivo di essere presenti sul territorio, di condividere i concetti del volersi bene, del benessere e di una corretta alimentazione, rientra in una strategia che il brand porta avanti ormai da tempo. E avvicinarsi alle personeraccontare il brand direttamente ai consumatori, far testare la bontà delle proprie proposte, rispecchia la trasparenza di un’azienda che da sempre lavora con serietà, competenza e assicura prodotti provenienti da una filiera controllata con una selezione rigorosissima delle materie prime.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-