Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Debutta il primo temporary store Alce Nero. In Stazione Centrale a Milano, ripropone i temi della nuova campagna di comunicazione

Fino al 17 novembre i viaggiatori in transito nella Stazione Centrale di Milano potranno fare scorta di prodotti Alce Nero nel nuovo temporary store collocato nell’androne principale, al piano terra.

All’interno dell’inedito pop up store sono in vendita oltre 200 referenze garantite dal marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dagli anni ’70 nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità.

Alce Nero firma un’offerta ricchissima – per la prima volta disponibile in un unico spazio – ideale per soddisfare tutte le occasioni di consumo dalla colazione alla merenda, dai primi piatti da realizzare scegliendo fra 30 tipi di pasta e 6 varietà di riso, ai prodotti freschi (tra cui gli estratti, le nuove insalate ricche e gli yogurt con “Latte Fieno STG”), dal baby food agli snack.

Prodotti biologici semplici e quotidiani, ricchi di gusto.

Il temporary store, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21, debutta nel cuore di Milano negli stessi giorni in cui è on air la nuova campagna di comunicazione Alce Nero.  Un’occasione in più per ribadire l’autenticità della proposta del gruppo bolognese che ha deciso di puntare anche sul proximity marketing  affidando a Costa Group la progettazione e realizzazione dello spazio che si ispira ai temi della nuova campagna.

Il Temporary Store di Milano è per noi un’importante esperienza nata dalla voglia di poter esprimere al meglio i valori di Alce Nero e proporre in un unico spazio tutta la nostra offerta assortimentale – ha detto Gianluca Puttini, Responsabile Trade Marketing strategicoL’obiettivo è di creare più luoghi in cui i nostri fruitori possano conoscere in modo diretto il mondo Alce Nero, anche attraverso un esperienza sensoriale e trovare spunti per soddisfare le proprie necessità nutrizionali in un percorso che copre i bisogni di un’intera giornata.”

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...