Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Debutta il primo temporary store Alce Nero. In Stazione Centrale a Milano, ripropone i temi della nuova campagna di comunicazione

Fino al 17 novembre i viaggiatori in transito nella Stazione Centrale di Milano potranno fare scorta di prodotti Alce Nero nel nuovo temporary store collocato nell’androne principale, al piano terra.

All’interno dell’inedito pop up store sono in vendita oltre 200 referenze garantite dal marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dagli anni ’70 nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità.

Alce Nero firma un’offerta ricchissima – per la prima volta disponibile in un unico spazio – ideale per soddisfare tutte le occasioni di consumo dalla colazione alla merenda, dai primi piatti da realizzare scegliendo fra 30 tipi di pasta e 6 varietà di riso, ai prodotti freschi (tra cui gli estratti, le nuove insalate ricche e gli yogurt con “Latte Fieno STG”), dal baby food agli snack.

Prodotti biologici semplici e quotidiani, ricchi di gusto.

Il temporary store, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21, debutta nel cuore di Milano negli stessi giorni in cui è on air la nuova campagna di comunicazione Alce Nero.  Un’occasione in più per ribadire l’autenticità della proposta del gruppo bolognese che ha deciso di puntare anche sul proximity marketing  affidando a Costa Group la progettazione e realizzazione dello spazio che si ispira ai temi della nuova campagna.

Il Temporary Store di Milano è per noi un’importante esperienza nata dalla voglia di poter esprimere al meglio i valori di Alce Nero e proporre in un unico spazio tutta la nostra offerta assortimentale – ha detto Gianluca Puttini, Responsabile Trade Marketing strategicoL’obiettivo è di creare più luoghi in cui i nostri fruitori possano conoscere in modo diretto il mondo Alce Nero, anche attraverso un esperienza sensoriale e trovare spunti per soddisfare le proprie necessità nutrizionali in un percorso che copre i bisogni di un’intera giornata.”

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-