Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua Minerale San Benedetto partner di JW Marriott, in collaborazione con Food & Wine Magazine

Acqua Minerale San Benedetto sarà l’esclusivo marchio d’acqua introdotto in tutti gli eventi di Gather, A JW Epicurean & Mindful Experience, organizzato da JW Marriott, in collaborazione con Food & Wine Magazine, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019 al JW Marriott Venice Resort & Spa.

Gather by JW è un coinvolgente festival epicureo di tre giorni che ospiterà un enorme parco di chef, esperti di vino e altri talenti culinari con dimostrazioni interattive di cucina, degustazioni di vini ed esperienze di consapevolezza in una delle città più belle d’Italia, Venezia. Situato sulla sua isola privata, il JW Marriott Venice Resort & Spa è un paradiso di lusso – il luogo ideale per ospitare questo festival gastronomico. Gli ospiti partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di esperienze sia culinarie che di benessere, ma anche showcooking, tasting intimi di vini e cocktail e cene esclusive.

Il Gruppo San Benedetto presenterà Antica Fonte della Salute – Millennium Water e San Benedetto Prestige Rose Edition attraverso tutti gli eventi speciali culinari e di benessere durante i tre giorni al Gather di JW. Queste due linee di prodotte premium, adatti ai gusti più sofisticati e raffinati, daranno un tocco di eleganza ai tavoli di JW Marriott Venice Resort & Spa.


Antica Fonte Della Salute – Millennium Water
, è un’acqua raffinata ed elegante che sgorga da una falda millenaria mantenuta situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa ar­chitettura della natura poteva raggiungere e che San Benedetto racchiude in bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L, dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore del­le etichette contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondi­ne, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fon­do della bottiglia. Alle referenze in vetro si affianca una linea in PET da 0,25L e 0,40L.

San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia che rappresenta la perfetta inter­pretazione di tutte le eccellenze San Bene­detto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricerca­tezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumato­re che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano. La rosa diven­ta il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e ga­ranzia della qualità e della sensibilità este­tica “Made in Italy” firmate San Benedetto. Disponibile nei formati in vetro da 0,25L, 0,50L, 0,75L e 1L.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-