Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Oleificio Zucchi sarà sponsor della Vanoli Basket Cremona per la stagione 2019/2020

Oleificio Zucchi sottolinea ancora una volta l’impegno e l’attenzione per le realtà del proprio territorio, in particolar modo per quelle sportive, di cui da sempre condivide i valori: l’azienda annuncia, per la stagione 2019/2020,il sostegnoal team di pallacanestro Vanoli Basket Cremona, orgoglio del cremonese e una delle migliori squadre in campo nello scorso Campionato Italiano Lega Basket Serie A.

Il campo cittadino del PalaRadivedrà dunque fianco a fianco le due eccellenze cremonesi. Da un lato Vanoli Basket Cremona, che nella scorsa stagione sotto la guida di Meo Sacchetti si è aggiudicata la Coppa Italia ed è arrivata seconda in Campionato; dall’altro lato Oleificio Zucchi, che per primo ha proposto la gamma di oli extra vergine di oliva da filiera sostenibile, i primi sul mercato globale a provenire da una filiera interamente tracciata, sostenibile e certificata.

“Siamo molto orgogliosi di poter supportare una bella realtà sportiva che eccelle a livello nazionale: lo sport trasmette passioni e valori importanti ed è promotore di uno stile di vita sano, e in questo ci rispecchiamo fortemente”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi“La nostra passione nel fare olio dura da oltre 200 anni, e da sempre lavoriamo per garantire prodotti di eccellenza e grande qualità, rispettosi dell’ambiente, del lavoro e del vivere sano dei nostri consumatori; per questo siamo felici di essere vicini ad atleti e tifosi della Vanoli Basket Cremona per questa nuova stagione sportiva”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-