Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

NIO Cocktails alla Milano Faschion WEEK come sponsor del Milan Fashion Club

La Milano Fashion Week dal 17 al 23 settembre apre le porte ad appuntamenti dove non solo la moda è protagonista.

Experience artistiche si avvicenderanno fra cocktail party, sfilate, design e music live performance. Perché sempre di più la moda è una forma d’arte iperconnessa con ruoli intercambiabili e connessioni multiple.

E ad aver abbracciato questo concetto di iperconnessione è NIO Cocktails (acronimo di  Needs Ice Only) la giovane azienda italiana che ha fuso intuizione e creatività per portare innovazione nel  mondo della mixology. Così NIO Cocktails ha scelto di essere sponsor della Milan Fashion Club, condividendone i valori: dare visibilità a giovani talenti e designer emergenti perché anche il mondo fashion celebra creatività e innovazione, gli stessi pilastri del brand.

I founder Luca Quagliano e Alessandro Palmarin hanno lanciato i cocktail pronti per essere degustati -Needs Ice Only appunto-  racchiusi in un pack easy&chic sottile come un cd, che stanno diventando un vero e proprio must have. NIO Cocktails è un prodotto di altissima qualità, 100% made in Italy, creati da Patrick Pistolesi mixologist di fama internazionale. Basta avere del ghiaccio a portata di mano, agitare la confezione, strapparne un angolo, versare nel bicchiere e brindare… quando si vuole, dove si vuole.

Scegliete il vostro drink ideale tra grandi classici come Manhattan, Negroni, Milano-Torino, Cosmopolitan o più particolari come il Garden of Russia e partecipate agli appuntamenti in cui NIO Cocktails animerà e renderà ancora più glamour le serate.

Vi aspettiamo Venerdì 20 setembreAPERITIVO: MO x NASHI al Nashi Salon Porta Genova, Via Vigevano 32, ore 18.00 – 22.00. Tra un trattamento di bellezza ed un cocktail nel cortile privato, i visitatori potranno partecipare ad un aperitivo con dj set.

L’eclettica location ospita per tutta la settimana un corner del brand turco Mo for Every Moment, che presenterà al pubblico la nuova collezione di gioielli ispirata alle famose carte da gioco napoletane.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-