Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Felicia presenta al Sana la nuova pasta con Avena con un packaging completamente rinnovato

 Felicia, brand di Andriani, azienda di punta nel settore dell’Innovation food e specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica, conferma anche quest’anno la propria presenza a SANA, presso il Padiglione 29  Stand E11.

Per il brand l’appuntamento bolognese rappresenta la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali e uno dei luoghi deputati a raccontare le principali tendenze, le innovazioni, la ricerca della filiera agroalimentare. Il contesto ideale, dunque, per lanciare ufficialmente l’ultima, nuovissima referenza di Felicia, che ben ne esprime l’attitudine alla sperimentazione: la Pasta con Avena. 

Biologica, vegan, nutriente e naturalmente gluten free, la nuova Pasta con Avena di Felicia è disponibile nei formati Caserecce, Mezzi rigatoni e Penne.

Nei giorni di manifestazione, la nuova referenza sarà presentata a SANA Novità, il palcoscenico che accoglie le più recenti proposte delle aziende espositrici, con un packaging completamente rinnovato, ideato e sviluppato da 6.14 Creative Licensing sotto la direzione creativa di Luigi Focanti.

Ricca di fibre, la Pasta con Avena di Felicia garantisce una cottura sempre al dente e ha un sapore unico e delicato al punto da essere indicato anche per chi desidera gustare un piatto di pastafuori dai pasti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Buona anche fredda, consente molteplici abbinamenti in cucina, dal dolce al salato, da godere in qualunque momento della giornata.

Disponibile in confezioni da 340 grammi nelle principali catene della GDO e nei negozi specializzati, ha un prezzo di ca. 2,90 euro.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement