Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Felicia presenta al Sana la nuova pasta con Avena con un packaging completamente rinnovato

 Felicia, brand di Andriani, azienda di punta nel settore dell’Innovation food e specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica, conferma anche quest’anno la propria presenza a SANA, presso il Padiglione 29  Stand E11.

Per il brand l’appuntamento bolognese rappresenta la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali e uno dei luoghi deputati a raccontare le principali tendenze, le innovazioni, la ricerca della filiera agroalimentare. Il contesto ideale, dunque, per lanciare ufficialmente l’ultima, nuovissima referenza di Felicia, che ben ne esprime l’attitudine alla sperimentazione: la Pasta con Avena. 

Biologica, vegan, nutriente e naturalmente gluten free, la nuova Pasta con Avena di Felicia è disponibile nei formati Caserecce, Mezzi rigatoni e Penne.

Nei giorni di manifestazione, la nuova referenza sarà presentata a SANA Novità, il palcoscenico che accoglie le più recenti proposte delle aziende espositrici, con un packaging completamente rinnovato, ideato e sviluppato da 6.14 Creative Licensing sotto la direzione creativa di Luigi Focanti.

Ricca di fibre, la Pasta con Avena di Felicia garantisce una cottura sempre al dente e ha un sapore unico e delicato al punto da essere indicato anche per chi desidera gustare un piatto di pastafuori dai pasti.

Buona anche fredda, consente molteplici abbinamenti in cucina, dal dolce al salato, da godere in qualunque momento della giornata.

Disponibile in confezioni da 340 grammi nelle principali catene della GDO e nei negozi specializzati, ha un prezzo di ca. 2,90 euro.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-