Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Chi è Carola Varini, fashion e food influencer che sta spopolando su Instagram con quasi 120.000 follower

La giovane 29enne ha anche un passato da video designer e da modella per poi arrivare alla sua grande passione: la cucina. Carola, infatti, è la fondatrice della bakery a conduzione familiare Sweet Carolyna Italian Bakery e ai microfoni di SegretoDonna ha parlato delle sue passioni: “Nella vita ho fatto il liceo artistico, mi sono laureata in video design ma poi ho lavorato come modella ed hostess per diversi anni. Da settembre 2018 mi sono dedicata all’arte culinaria, aprendo una mia bakery che si chiama sweet Carolyna! Nella vita amo viaggiare, mangiare e i cartoni animati!. Amo recitare, disegnare e cantare, insomma, tutto ciò che è arte!”.

Carola ama postare su Instagram foto della sua vita quotidiana e del suo lavoro con scatti che la ritraggono mentre assapora dell’ottimo cibo. La Varini ha spiegato come è nata l’idea di aprire la sua bakery: “L’idea è nata in famiglia, quando inizialmente si doveva aprire una microimpresa che io avrei gestito da casa, ma poi siamo arrivati a qualcosa di più. Ci sono molte persone dietro a tutto questo: c’è chi si occupa dei conti, chi gestisce i fornitori. Io mi occupo del marketing e aiuto dietro al banco. Cucino qualche specialità americana come cupcake, cheescake e brownies”. Carola, però, non ha solo la passione per la cucina dato che è una grande tifosa della Juventus e fino a qualche tempo fa era l’ex “Zebra” di Betclic, ovvero una delle cheerleiader che fino a qualche anno fa allietavano i pre partita della Juventus. (Fonte Ilgiornale)

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-