Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Chi è Carola Varini, fashion e food influencer che sta spopolando su Instagram con quasi 120.000 follower

La giovane 29enne ha anche un passato da video designer e da modella per poi arrivare alla sua grande passione: la cucina. Carola, infatti, è la fondatrice della bakery a conduzione familiare Sweet Carolyna Italian Bakery e ai microfoni di SegretoDonna ha parlato delle sue passioni: “Nella vita ho fatto il liceo artistico, mi sono laureata in video design ma poi ho lavorato come modella ed hostess per diversi anni. Da settembre 2018 mi sono dedicata all’arte culinaria, aprendo una mia bakery che si chiama sweet Carolyna! Nella vita amo viaggiare, mangiare e i cartoni animati!. Amo recitare, disegnare e cantare, insomma, tutto ciò che è arte!”.

Carola ama postare su Instagram foto della sua vita quotidiana e del suo lavoro con scatti che la ritraggono mentre assapora dell’ottimo cibo. La Varini ha spiegato come è nata l’idea di aprire la sua bakery: “L’idea è nata in famiglia, quando inizialmente si doveva aprire una microimpresa che io avrei gestito da casa, ma poi siamo arrivati a qualcosa di più. Ci sono molte persone dietro a tutto questo: c’è chi si occupa dei conti, chi gestisce i fornitori. Io mi occupo del marketing e aiuto dietro al banco. Cucino qualche specialità americana come cupcake, cheescake e brownies”. Carola, però, non ha solo la passione per la cucina dato che è una grande tifosa della Juventus e fino a qualche tempo fa era l’ex “Zebra” di Betclic, ovvero una delle cheerleiader che fino a qualche anno fa allietavano i pre partita della Juventus. (Fonte Ilgiornale)

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-