Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Viva Pocket Noberasco: la natura a portata di tasca con il pay off “facile star bene”

Poker di naturalezza per Noberasco che sceglie di lanciare un nuovo formato per la linea Viva la Frutta, la migliore alternativa alla frutta fresca perché conserva tutte le sue numerose proprietà benefiche, con in più la praticità di uno snack- in quattro referenze: albicocca, pera, prugna da 40 e zenzero 50 grammi. Viva Pocket è lo spezza fame pensato per ogni momento della giornata, dalla colazione allo spuntino, al pranzo con la macedonia ricca o un topping per l’insalata sfiziosa fino ad arrivare alla merenda o alla ricarica post work out per chi pratica sport.

La scelta di queste quattro referenze di frutta morbida disidratata è legata alle caratteristiche che ogni frutto porta in sé: le prugne Noberasco sono gustose, leggere e nutrienti, naturalmente ricche di fibre e senza conservanti. Le pere conservano al palato il piacere della polpa granulosa, senza zuccheri aggiunti. Le albicocche dolci e vellutate sprigionano al primo morso il gusto del frutto fresco. Infine lo zenzero, radice apprezzata anche dai più attenti alla propria salute, che dà sprint alle papille con il suo gusto fresco e appena un po’ piccante.

Per rispondere alla crescente richiesta di “food on the go”, Noberasco ha voluto ripensare la sua già affermata linea Viva con un twist innovativo. Viva Pocket è la risposta green and healthy piccola, pratica, gustosa e ricca di proprietà nutrizionali come solo la frutta morbida disidratata può offrire.

Il benessere del consumatore per Noberasco è sempre in primo piano non solo come riporta il pay off “facile star bene” sui suoi prodotti ma passa anche da scelte sostenibili sia per quanto riguarda la selezione delle materie prime sia per una sensibilità verso l’ambiente. Per questo motivo per Viva Pocket sceglie un pack monomateriale 100% riciclabile.

Noberasco crede nel valore del proprio lavoro, dei propri prodotti e dei propri consumatori che vuole coinvolgere sempre di più in una azione collettiva a favore della sostenibilità ambientale e che possa diventare impegno comune per il futuro della terra e di chi la vive.

Viva Pocket è in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e iper mercati, al prezzo leggero di euro 0,99. Viva Pocket, viva la frutta!

www.noberasco.it

www.nio-cocktails.com

https://www.facebook.com/Noberasco

https://www.instagram.com/noberasco/

www.linkedin.com/company/noberasco-spa

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-