Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nio Cocktails arriva nei duty free degli aeroporti italiani

A partire da quest’estate, i cocktails di NIO sono presenti negli store Dufry dei più importanti aeroporti italiani: Milano Malpensa T1 e T2, Roma Fiumicino, Napoli, Bergamo, Firenze e Verona. Da oggi, prima di arrivare al gate per un viaggio di lavoro o per una meritata vacanza, troverete nelle aree shopping degli aeroporti i colorati e riconoscibili espositori NIO; l’offerta comprende una gamma di 16 cocktails, tutti creati seguendo le sapienti ricette di Patrick Pistolesi, bartender italiano e punto di riferimento internazionale della mixology.

I Cocktail NIO (acronimo di Needs Ice Only) sono miscelati con spirits e prodotti d’eccellenza in un innovativo pack di design monodose, pronti da versare in un bicchiere colmo di ghiaccio: con un solo gesto, semplice e immediato, potrete gustare il vostro cocktail preferito ovunque. Infatti, grazie proprio alla loro pratica e sicura confezione, comoda da mettere in un trolley e risultato di una ricerca creativa tutta italiana, un Negroni, un Daiquiri o un Cosmopolitan si trasformeranno in un fantastico regalo last minute o in un perfetto momento di relax durante il volo.

La presenza nei duty free è per NIO Cocktails un altro importante passo verso una nuova sfida: affermarsi come referenza unica anche nell’ambito travel.

Già da un anno, NIO Cocktails è partner della business class di Airitaly, mentre, più recentemente, i suoi drinks volano con Iberia e con SkyUp Airlines, le prime compagnie di una lista in continuo ampliamento.

NIO Cocktails nasce alla fine del 2017 da un’intuizione di giovani e visionari imprenditori che hanno deciso di stravolgere le abitudini di consumo degli alcolici, rendendo facilmente accessibili cocktails già mixati. L’idea è di portare l’arte di un bartender esperto e suoi segreti per mixare i migliori spirits nelle mani del consumatore finale, al fine di ampliare, semplificare e rendere unica l’esperienza di consumo. I cocktails di NIO possono essere bevuti in ogni luogo, in ogni occasione e momento: basta avere solo un bicchiere e del ghiaccio.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-