Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Birra FORST al Summer Jamboree. Un tuffo nella musica e nella cultura americana degli anni ’40 e ’50 dal 31 luglio all’11 agosto

Ogni anno, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 dà la possibilità a tutti gli appassionati di quest’epoca magnifica di fare un tuffo nel passato e rivivere i momenti di una grande storia.
L’elemento chiave è sempre il Rock’n’Roll che, grazie a esperti musicisti del genere, anima ed emoziona il pubblico di ogni età.

Birra FORST anche quest’anno sarà sponsor principale dell’evento, che si svolgerà dal 31 luglio all’11 agosto a Senigallia, dissetando i visitatori e gli artisti provenienti da tutto il mondo.
Birra FORST proporrà tre tipologie di birre pensate per soddisfare tutti coloro che parteciperanno all’estate marchigiana.
Sarà l’immancabile FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di agosto: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto.
In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato e la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale.

In programma decine di concerti a ingresso gratuito, numerosi Dj set che dalle 12 fino a notte inoltrata riempiranno l’aria di note musicali ispirate alle estati a “stelle e strisce”.
Confermato anche l’appuntamento con i Dopofestival alla Rotonda a Mare.
Ogni giorno, dalle 17 all’una di notte, il Rockin’ Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE (’40/’50) di modernariato e memorabilia, con il Cajun & Tex Mex Diner e street food di grande qualità.
E ancora la sfilata di auto d’epoca e il Dance Camp di 8 giorni.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-