Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Girella Rosa alla Notte Rosa. Riccione e Milano Marittima invase da Girella-boys e Girella-girls per una campagna di consumer activation by copiaincolla

L’estate è ormai arrivata e con lei il tradizionale appuntamento con la Notte Rosa: tra il 5 e il 6 luglio la Riviera Romagnola è pronta a celebrare il Capodanno dell’estate italiana con oltre 400 appuntamenti, tra concerti ed eventi. E quale migliore partner per una notte di divertimento di Girella Rosa, la merendina arrotolata più divertente di casa Motta?

Riccione e Milano Marittima faranno infatti da sfondo a due giorni di attività ad alto tasso di allegria! Venerdì sera, 5 luglio, i Girella-boys e le Girella-girls coinvolgeranno i passanti al grido di “Girella Bella, Girella Fresca!” – proprio come i venditori ambulanti sulle spiagge – invitandoli non solo a provare il gusto sorprendente di frutti rossi della nuova Girella Rosa, ma anche a scattare foto e video e postarli con l’hashtag #girellarosa sui propri social per ricevere premi e gadget coloratissimi.

Con la sua farcitura di frutti rossi e base al cacao, Girella Rosa è la merendina gustosa, ma con il 50% di grassi in meno , ideale per chi vuole prendersi una pausa dagli eventi della Notte Rosa senza troppi sensi di colpa. Senza coloranti né conservanti e con soli aromi naturali, Girella è una spirale di gusto e divertimento tutta da gustare, anche tra un evento e l’altro della Notte Rosa!

Il weekend più animato della Riviera Romagnola vedrà artisti italiani e internazionali alternarsi sui tanti palchi sparsi per le location più suggestive dell’entroterra romagnolo e del nord delle Marche, e Girella Rosa sarà la compagna ideale per i tantissimi che venerdì sera 5 luglio affolleranno le strade di Riccione e Milano Marittima: imbattersi negli affascinanti Girella-boys e Girella-girls sarà una festa nella festa! Quiz, sfide all’ultima Girella e selfie renderanno la Notte Rosa un’occasione imperdibile per divertirsi e assaporare la merendina più giocosa che ci sia.

La campagna di consumer activation è stata ideata per Girella Motta dall’agenzia copiaincolla.

GirellaPunto

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-