Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Con Tonno Consorcio alla scoperta della Cantabria. In palio tre viaggi per due persone

Grupo Consorcio offre ai follower della sua pagina Facebook la possibilità di vivere un’esperienza unica in Cantabria nella località spagnola di Santoña, sede dell’azienda.
Per potersi aggiudicare il premio fino bisognerà compilare entro 30 settembre 2019 il modulo presente nel portale dedicato al concorso godere.consorcio.it.

Santoña, città sede del Grupo Consorcio, ha una forte tradizione italiana perché tra la fine dell’Ottocento e la prima metà del Novecento molti italiani vennero a conoscenza dell’abbondanza di acciughe del mar Cantabrico e, insieme alle loro famiglie, decisero di trasferirsi dando vita a quella che poi divenne, ed è tutt’oggi, la principale industria conserviera della Spagna, conosciuta in tutto il mondo. Questa è anche la storia della famiglia Croce che nel 1950 fondò il Grupo Consorcio.

I fortunati vincitori del concorso potranno scoprire l’ambiente unico della costa della Cantabria dove l’azienda svolge le sue attività e conoscere la storia che ha portato Consorcio a crescere consolidandosi come uno dei principali marchi di conserve ittiche sia in Spagna che in Italia. Durante la visita negli stabilimenti, saranno mostrate da vicino le varie fasi di produzione che garantiscono da quasi settant’anni prodotti di alta qualità.

Saranno sorteggiati tre viaggi, ciascuno per due persone, che includeranno: volo andata e ritorno da Milano, due notti in Hotel a 4 stelle a Santoña, visita guidata negli stabilimenti di Grupo Consorcio, pranzo in ristorante 1 stella Michelin, escursione in barca nei dintorni di Santoña, giro in elicottero sulla costa della Cantabria.

I nomi delle persone premiate saranno pubblicati entro il mese di ottobre 2019.

Termini, condizioni e regolamento del concorso disponibili su:
godere.consorcio.it

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...