Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

F.lli Orsero lancia in edizione limitata una versione del Lime con pack 100% riciclabile. Sottobicchieri da collezionare

F.lli Orsero lancia in edizione limitata a partire da luglio un’imperdibile versione del Lime – confezionato all’interno di un pack 100% riciclabile – che permette di collezionare 6 sottobicchieri coloratissimi e super estivi, brandizzati con l’iconico camioncino.

Il Lime F.lli Orsero – dalla buccia sottile e profumata – è il frutto perfetto per portare il sapore dei tropici in tavola. La sua polpa succosa, dal gusto aromatico e ricca di vitamina C, che contribuisce a mantenere la buona funzionalità del nostro sistema immunitario, è perfettamente equilibrata tra gusto e freschezza.

Divertiti a collezionare tutti i sottobicchieri, per rendere cool i tuoi aperitivi estivi, e prova il Lime F.lli Orsero per preparare i tuoi cocktail preferiti!

Durante il periodo estivo, sarà possibile acquistare l’edizione limitata del Lime anche su Amazon Prime Now, l’innovativo servizio dedicato ai clienti Amazon Prime che, con l’app Prime Now disponibile per i dispositivi iOS e Android, offre consegne gratuite in finestre a scelta di due ore, a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese, dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement