Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

La campagna istituzionale Crai (by Mosquito) premiata da Mediastars come Miglior Spot Istituzionale in Italia

CRAI è stata insignita del prestigioso riconoscimento per la migliore campagna pubblicitaria da parte di Mediastars.

Ideato insieme all’agenzia Mosquito di Vincenzo Vigo, lo spot “La qualità? Un viaggio che non finisce mai” ha vinto due premi nella sezione Televisione e Cinema: 1° classificato Mediastars e 1° classificato Categoria Film Istituzionali. Il bellissimo spot è stato inoltre premiato per la Miglior Direzione Creativa, il Miglior Copywriting e i Migliori Effetti Speciali.

Lo spot mostra un viaggio fantastico e inaspettato alla ricerca di simboli e ricette rappresentative della nostra storia e cultura alimentare. Ogni giorno il gruppo CRAI si impegna, da nord a sud, a garantire i valori e la qualità dell’insegna. Per questo motivo il cortometraggio rappresenta un manifesto, oltre che per l’azienda, per l’Italia intera.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento” afferma Marco Bordoli, Amministratore Delegato del Gruppo Crai. “Oltre ad aver comunicato la nostra attenzione per la qualità, il nostro posizionamento incentrato sulla relazione con le persone e con il territorio, abbiamo voluto raccontare in uno spot i valori della nostra cultura e delle nostre tradizioni che quotidianamente caratterizzano il vissuto dei punti di vendita di Crai”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mediastars è un premio dedicato ai Tecnici Pubblicitari Professionisti che ogni anno premia le migliori comunicazioni pubblicitarie. La manifestazione si avvale di una giuria altamente qualificata, composta da creativi, direttori marketing, giornalisti, sociologi ed esperti della comunicazione.

“Il riconoscimento premia la qualità del lavoro che stiamo facendo insieme all’agenzia Mosquito di Vincenzo Vigo” dichiara Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo Crai. “Abbiamo iniziato 5 anni fa con l’agenzia di Vincenzo Vigo, creando il riposizionamento del marchio Crai Nel cuore dell’Italia, e oggi sono particolarmente orgoglioso innanzitutto del lavoro della mia squadra, e poi del percorso strategico che stiamo facendo e che ha reso il marchio Crai leader nella comunicazione in Italia”.

“Mediastars è un bel premio, che si aggiunge ai tanti riconoscimenti che la campagna Crai ha avuto, sin da quando è uscita” afferma Vincenzo Vigo, Fondatore e Titolare dell’Agenzia Mosquito. “Ed è un’ulteriore conferma che la sintonia tra azienda e agenzia è un requisito necessario per poter realizzare lavori strategicamente corretti e di grande qualità”.

Grazie anche a questo riconoscimento, il gruppo CRAI rafforza il suo posizionamento di insegna leader nella distribuzione moderna e conferma il successo della propria strategia di comunicazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement