Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

La campagna istituzionale Crai (by Mosquito) premiata da Mediastars come Miglior Spot Istituzionale in Italia

CRAI è stata insignita del prestigioso riconoscimento per la migliore campagna pubblicitaria da parte di Mediastars.

Ideato insieme all’agenzia Mosquito di Vincenzo Vigo, lo spot “La qualità? Un viaggio che non finisce mai” ha vinto due premi nella sezione Televisione e Cinema: 1° classificato Mediastars e 1° classificato Categoria Film Istituzionali. Il bellissimo spot è stato inoltre premiato per la Miglior Direzione Creativa, il Miglior Copywriting e i Migliori Effetti Speciali.

Lo spot mostra un viaggio fantastico e inaspettato alla ricerca di simboli e ricette rappresentative della nostra storia e cultura alimentare. Ogni giorno il gruppo CRAI si impegna, da nord a sud, a garantire i valori e la qualità dell’insegna. Per questo motivo il cortometraggio rappresenta un manifesto, oltre che per l’azienda, per l’Italia intera.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento” afferma Marco Bordoli, Amministratore Delegato del Gruppo Crai. “Oltre ad aver comunicato la nostra attenzione per la qualità, il nostro posizionamento incentrato sulla relazione con le persone e con il territorio, abbiamo voluto raccontare in uno spot i valori della nostra cultura e delle nostre tradizioni che quotidianamente caratterizzano il vissuto dei punti di vendita di Crai”.

Mediastars è un premio dedicato ai Tecnici Pubblicitari Professionisti che ogni anno premia le migliori comunicazioni pubblicitarie. La manifestazione si avvale di una giuria altamente qualificata, composta da creativi, direttori marketing, giornalisti, sociologi ed esperti della comunicazione.

“Il riconoscimento premia la qualità del lavoro che stiamo facendo insieme all’agenzia Mosquito di Vincenzo Vigo” dichiara Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo Crai. “Abbiamo iniziato 5 anni fa con l’agenzia di Vincenzo Vigo, creando il riposizionamento del marchio Crai Nel cuore dell’Italia, e oggi sono particolarmente orgoglioso innanzitutto del lavoro della mia squadra, e poi del percorso strategico che stiamo facendo e che ha reso il marchio Crai leader nella comunicazione in Italia”.

“Mediastars è un bel premio, che si aggiunge ai tanti riconoscimenti che la campagna Crai ha avuto, sin da quando è uscita” afferma Vincenzo Vigo, Fondatore e Titolare dell’Agenzia Mosquito. “Ed è un’ulteriore conferma che la sintonia tra azienda e agenzia è un requisito necessario per poter realizzare lavori strategicamente corretti e di grande qualità”.

Grazie anche a questo riconoscimento, il gruppo CRAI rafforza il suo posizionamento di insegna leader nella distribuzione moderna e conferma il successo della propria strategia di comunicazione.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-