Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Offlunch (piattaforma di food delivery controllata da Moovenda Holding) acquisce Taaac e sbarca a Milano

OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio controllata da Moovenda Holding, annuncia di aver acquisito il 100% di Taaac, l’intuitiva piattaforma digitale che offre servizi mensa per le aziende.
Taaac, start up milanese che opera nel segmento del food delivery, rappresenta la settima acquisizione per Moovenda Holding, a conferma di una strategia di espansione rapida e coerente con il proprio core business.
“Abbiamo realizzato una raccolta fondi pari a 3M di euro” – afferma Simone Ridolfi, CEO di Moovenda Holding – “Inoltre, vantiamo un transato finanziario di 6M di euro l’anno e siamo presenti in Italia in 13 diverse città con 5 uffici avvalendoci di oltre 300 fattorini. Il nostro obiettivo è diventare la holding di riferimento nel segmento del food tech con una crescita del 100% anno su anno.”
Forte delle già oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia, Offlunch.com sbarca a Milano offrendo la possibilità di usufruire di un servizio facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo del proprio lunch break.
“Il food delivery è un fenomeno in rapida crescita e la sua popolarità non riguarda più solo l’ambito familiare.” – spiega Maurizio Pompili, CEO e co-fondatore di OffLunch – “Siamo una realtà consolidata a Roma ed essere sbarcati oggi a Milano è, per noi, una svolta importante. La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Chi lavora non ha tempo da perdere: con noi, la pausa pranzo non sarà più in problema.”
Raoul Meroni, CEO di Taaac afferma – “Siamo molto contenti di questo accordo che, con l’aiuto di un gruppo affermato come Moovenda, ci permetterà di migliorare ulteriormente il nostro servizio dedicato alle aziende”.

Articoli correlati

-