Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Löwengrube Wagen inaugura presso il Centro Commerciale Etnapolis di Catania. E’ la prima apertura nel Sud Italia

Nella cornice del quinto più grande Centro Commerciale d’Italia, con oltre 130 negozi, da sabato 29 giugno si potrà gustare il meglio dello street food bavarese e assaporare ottime birre originarie della Baviera

Per Löwen-Com che ha ideato e gestisce la catena di ristorazione è il primo wagen nel Sud Italia, ma entro la fine dell’anno sono previste nuove aperture sul territorio nazionale tra cui Cosenza, Taranto, Monza e Modena.

Catania, 24 giugno 2019 – Prosegue in maniera serrata il piano di aperture di Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, che sabato 29 giugno inaugura a Catania, presso il Centro Commerciale Etnapolis, il suo sesto Löwengrube Wagen, l’originale carrozza di street food bavarese.

Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ristorativi ideati e gestiti da Löwen-Com ed è una carrozza di street food bavarese, attrezzata per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il Wagen è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 24 ed è situato all’interno del food court del Centro Commerciale.

Per Löwen-Com si tratta della prima apertura nel Sud Italia e del 18° punto vendita: l’obiettivo è di inaugurare nuovi ristoranti in città come Cosenza e Taranto, entro la fine del 2019.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement