Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Löwengrube Wagen inaugura presso il Centro Commerciale Etnapolis di Catania. E’ la prima apertura nel Sud Italia

Nella cornice del quinto più grande Centro Commerciale d’Italia, con oltre 130 negozi, da sabato 29 giugno si potrà gustare il meglio dello street food bavarese e assaporare ottime birre originarie della Baviera

Per Löwen-Com che ha ideato e gestisce la catena di ristorazione è il primo wagen nel Sud Italia, ma entro la fine dell’anno sono previste nuove aperture sul territorio nazionale tra cui Cosenza, Taranto, Monza e Modena.

Catania, 24 giugno 2019 – Prosegue in maniera serrata il piano di aperture di Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, che sabato 29 giugno inaugura a Catania, presso il Centro Commerciale Etnapolis, il suo sesto Löwengrube Wagen, l’originale carrozza di street food bavarese.

Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ristorativi ideati e gestiti da Löwen-Com ed è una carrozza di street food bavarese, attrezzata per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.

Il Wagen è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 24 ed è situato all’interno del food court del Centro Commerciale.

Per Löwen-Com si tratta della prima apertura nel Sud Italia e del 18° punto vendita: l’obiettivo è di inaugurare nuovi ristoranti in città come Cosenza e Taranto, entro la fine del 2019.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-