Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Brancamenta anche quest’anno partner del Festival Show

Brancamenta torna con la sua grande passione per la musica e sarà anche quest’anno tra i protagonisti principali del Festival Show, il festival itinerante dell’estate, che dal 30 giugno toccherà tutto il nordest in 8 tappe ad animare, come tradizione, le maggiori piazze.

Il suo palco ospiterà numerosi big della musica italiana, in uno spettacolo imperdibile condotto da Anna Safroncik. Anche quest’anno la kermesse sarà trasmessa in diretta da Bellla&MonellaTV e Radio Birikina che contribuiranno a dare risalto nazionale all’evento.

Durante gli otto appuntamenti Brancamenta, sarà protagonista sia sul palco che in un’area dedicata, dove il pubblico potrà scoprire il suo intenso brivido di piacere insieme al Team di animazione. Ogni sera una spettacolare performance arricchirà lo spettacolo con i colori e l’intensità di Brancamenta, mentre il pubblico potrà farsi intrattenere a bordo palco all’insegna della musica, condividendo sui social i momenti e le canzoni più belle della serata.

Il divertimento musicale targato Brancamenta e Festival Show comincia il prossimo 30 giugno a PADOVA e prosegue con il seguente calendario:

Advertisement. Scroll to continue reading.

6 luglio – CHIOGGIA
25 luglio – CAORLE
1 agosto – JESOLO
8 agosto – BIBIONE
20 agosto – LIGNANO SABBIADORO
23 agosto – MESTRE

Il Gran Finale sarà il 7 SETTEMBRE in piazza Unità D’Italia a Trieste.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement