Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Il grande cinema nel carrello. Nei punti vendita MD arriva l’offerta di Easy Cinema: nuova strategia nella distribuzione cinematografica

Fare la spesa e poi, con solo 2 euro in più, concedersi un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra oltre mille titoli, tra quelli più recenti, e tantissime serie tv. E’ quanto viene offerto ai clienti di 500 punti vendita MD in tutta Italia.

MD mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso a Easy Cinema, una piattaforma di intrattenimento on demand già testata dall’insegna (MD), la prima della Grande distribuzione organizzata (GDO) a proporre contenuti in streaming. Una collaborazione che ora si rinnova e si amplia con nuove esclusive offerte mettendo a disposizione, oltre a cinema e serie TV, anche teatro, musica e molti altri contenuti dell’editoria digitale.

MD si propone non solo come luogo della “buona spesa”, ma promotore di cultura, intrattenimento in linea con la qualità dell’insegna. Il marchio della GDO è infatti l’unico a proporre questo tipo di servizio che ha saputo conquistare fin da subito i consumatori.

“Ringrazio il team Marketing di MD – aggiunge Salvatore Scarico, presidente di Easy Cinema – per aver creduto in questo progetto visionario e soprattutto unico al mondo. MD ed Easy Cinema sono, infatti, non solo gli ideatori, ma anche i primi player a cimentarsi in questa nuova strategia di distribuzione cinematografica”.

Ogni mese ci saranno nuove offerte e nuove uscite. Accedere al servizio è molto semplice e immediato: per questa prima uscita i clienti MD, insieme alla loro spesa, potranno acquistare un esclusivo coupon Easy Cinema a soli 2 Euro e ottenere così un credito di 10 euro che permette di accedere ai contenuti video su www.chili.com e leggere gratuitamente per un mese le riviste digitali Ley Style, Ora, Voi, Ora Cucina, Mondo pet.

Il servizio non richiede l’uso di carte di credito: ogni card ha infatti un credito a consumo e basta iscriversi con una semplice mail per accedere alla piattaforma. Un approccio che al pubblico piace: tutte le più recenti analisi di mercato dimostrano infatti che le visualizzazioni aumentano in modo esponenziale attraverso metodi improntati alla semplicità ed alla correttezza di un’offerta chiara, poco costosa e inequivocabile. Proprio come quella realizzata da MD e Easy Cinema.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-