Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

HUB09 cura la nuova brand identity di Senfter

Senfter, uno dei brand più importanti del gruppo GSI, leader di mercato nella produzione di salumi,è oggi a scaffale con una nuova brand identity disegnata da HUB09.
Punto di partenza del team dell’agenzia specializzato nel branding e packaging design è stato un completo restyling dei prodotti tipici del Sud Tirol, speck e wurstel, secondo un system grafico comune.


Il nuovo system ridefinisce uno storytelling intorno all’Alto Adige e alle sue eccellenti specialità, attraverso una sintesi visiva e verbale che raccoglie tutte le possibilità di scelta tra diverse tipologie di speck e di wuerstel. In particolare per lo speck, il rebranding accompagna il lancio del nuovo Gusto Intenso, uno speck saporito e dal profumo ricco.
Non restano esclusi da questa rinnovata immagine gli amatissimi Hot-Dog nelle varianti classico o rustico insieme alla nuova ricetta arricchita con speck.

CREDITS
Client Manager Angela Sannicandro
Design Director Owen Walsh

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-