Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

HUB09 cura la nuova brand identity di Senfter

Senfter, uno dei brand più importanti del gruppo GSI, leader di mercato nella produzione di salumi,è oggi a scaffale con una nuova brand identity disegnata da HUB09.
Punto di partenza del team dell’agenzia specializzato nel branding e packaging design è stato un completo restyling dei prodotti tipici del Sud Tirol, speck e wurstel, secondo un system grafico comune.


Il nuovo system ridefinisce uno storytelling intorno all’Alto Adige e alle sue eccellenti specialità, attraverso una sintesi visiva e verbale che raccoglie tutte le possibilità di scelta tra diverse tipologie di speck e di wuerstel. In particolare per lo speck, il rebranding accompagna il lancio del nuovo Gusto Intenso, uno speck saporito e dal profumo ricco.
Non restano esclusi da questa rinnovata immagine gli amatissimi Hot-Dog nelle varianti classico o rustico insieme alla nuova ricetta arricchita con speck.

CREDITS
Client Manager Angela Sannicandro
Design Director Owen Walsh

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-