Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Birra Moretti, il boccale in versione maxi e in 3D a pochi passi dal Duomo di Milano. A cura di Dentsu

01Fino al 15 giugno, un boccale fuori misura e in 3D brinda con Milano. È il nuovo Boccale Birra Moretti che, nella sua versione maxi, illuminerà le serate milanesi in via Dei Mercanti, a pochi passi dal Duomo, e accompagnerà cittadini e turisti verso un’estate all’insegna della degustazione perfetta.

Alto quasi tre metri e mezzo, fa parte della affissione lunga oltre 55 metri creata in occasione del lancio del nuovo boccale, l’ultima creazione di Birra Moretti per offrire la miglior esperienza gustativa di sempre.

La sua particolarità? Il maxi boccale è tridimensionale, per far scattare la curiosità dei passanti e la corsa al selfie dalla prospettiva perfetta per riuscire a tenere il boccale virtualmente in mano.

L’ideazione del progetto a cura di Dentsu integra la campagna di Birra Moretti on air in TV e sul Digital dal 1° giugno per il lancio del nuovo boccale. Creato da un team di esperti italiano e internazionale e con la certificazione Aspi, il boccale è curato nei minimi dettagli per offrire una degustazione a regola d’arte. Sarà presente in oltre 30.000 tra i migliori locali italiani, e, per i collezionisti, sarà possibile averlo direttamente a casa acquistando, entro il 31 luglio, le referenze Birra Moretti, esclusi i formati da 66cl e le Birra Moretti Selezione Riserva da 75 cl.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement