01Fino al 15 giugno, un boccale fuori misura e in 3D brinda con Milano. È il nuovo Boccale Birra Moretti che, nella sua versione maxi, illuminerà le serate milanesi in via Dei Mercanti, a pochi passi dal Duomo, e accompagnerà cittadini e turisti verso un’estate all’insegna della degustazione perfetta.
Alto quasi tre metri e mezzo, fa parte della affissione lunga oltre 55 metri creata in occasione del lancio del nuovo boccale, l’ultima creazione di Birra Moretti per offrire la miglior esperienza gustativa di sempre.
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2019/06/BIRRA-MORETTI-MI-PIAZZA-DEI-MERCANTI-01.06.2019-15-1024x682.jpg)
La sua particolarità? Il maxi boccale è tridimensionale, per far scattare la curiosità dei passanti e la corsa al selfie dalla prospettiva perfetta per riuscire a tenere il boccale virtualmente in mano.
L’ideazione del progetto a cura di Dentsu integra la campagna di Birra Moretti on air in TV e sul Digital dal 1° giugno per il lancio del nuovo boccale. Creato da un team di esperti italiano e internazionale e con la certificazione Aspi, il boccale è curato nei minimi dettagli per offrire una degustazione a regola d’arte. Sarà presente in oltre 30.000 tra i migliori locali italiani, e, per i collezionisti, sarà possibile averlo direttamente a casa acquistando, entro il 31 luglio, le referenze Birra Moretti, esclusi i formati da 66cl e le Birra Moretti Selezione Riserva da 75 cl.