Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Heinz con Ed Sheeran. Arriva ‘EdChup’, limited edition che celebra il super fan nella Giornata Nazionale dedicata al Ketchup

Ed Sheeran, super fan di lunga data di Heinz Tomato Ketchup, ha deciso di contribuire a celebrare l’anniversario dei 150 anni di Heinz, l’iconico brand di salse, con il lancio di ‘Edchup’: un’edizione speciale del famoso Heinz Tomato Ketchup a lui dedicata, impreziosito su ogni bottiglia da una speciale emoji a forma di pomodoro ispirata a Ed.

Queste bottiglie in edizione speciale verranno lanciate in tutto il mondo in contemporanea e arriverranno in vendita in Italia nei principali supermercati a partire da luglio.

Ad alimentare l’entusiasmo dei fan già in visibilio, la notizia che i più audaci potranno mettere le mani sulle prime 150 bottiglie di Edchup che vedranno la luce in tutto il mondo. Come? Basterà recarsi nel Regno Unito, più precisamente a Framlingham, città natale di Ed nel Suffolk, e cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantante. Queste 150 bottiglie non dureranno molto sugli scaffali del Rumbles Fish Bar, dello Zorbas e del Pizza and Grill!

Ed non ha mai nascosto di essere un accanito fan di Heinz, con innumerevoli post sui suoi canali social che esaltavano il suo amore per Heinz Tomato Ketchup, tanto da aver tatuato sul braccio l’etichetta con il logo del brand.

La news del lancio di Edchup ha mandato i fan di Ed e Heinz totalmente in visibilio!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-