Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pepsi Max rilancia la ‘Sfida del Gusto’, parte della campagna internazionale ‘For the love of it’

Pepsi MAX mette in gioco il gusto affrontando la cola zero
zucchero più venduta in Italia in uno scontro testa a testa nella Sfida del Gusto Pepsi MAX 2019. Come parte della campagna internazionale del brand – FOR THE LOVE OF IT – Pepsi MAX incoraggia le persone a concentrarsi su ciò che amano– incluso il delizioso gusto della cola zero zucchero. Quest’estate, Pepsi MAX inviterà i consumatori della cola zerozucchero a mettere alla prova il suo gusto e prendere parte agli eventi dedicati lungo tutto il paese. Chi vincerà? Sarai tu a dirlo.
Pepsi MAX incoraggia le persone a prendere parte ad un test al buio e decidere quale gusto delle due cole zero zucchero preferiscono, sfidando il loro gusto e i loro pregiudizi. Durante gli eventi che si susseguiranno in tutto il paese nelle principali città italiane, ai partecipanti verranno dati due bicchieri di cola senza zucchero non brandizzati e verrà chiesto loro di scegliere quale gusto preferiscono.


Originariamente lanciata nel 1970, Pepsi MAX rilancia, in una versione rivista e audace, la “Sfida del Gusto” tenutasi nel 2018 in 11 paesi europei. In Italia, nel 2018 Pepsi MAX ha vinto la Sfida del Gusto ed il suo gusto è stato scelto dal 54 % dei partecipanti*.
Dopo il successo dell’anno scorso, Pepsi MAX vuole rendere la Sfida del Gusto 2019 ancora più grande – con più eventi nelle principali città italiane incrementando la partecipazione attesa.

Mark Kirkham, Direttore Marketing e Innovazione di PepsiCo West Europe Beverages, ha dichiarato: “Nel 2018 abbiamo rilanciato la famosa Sfida del Gusto ed è stato un grande successo tra i consumatori, con la vittoria di Pepsi MAX in Italia. Con la Sfida del Gusto Pepsi MAX di quest’anno, metteremo in discussione i preconcetti sul gusto ancora una volta, e sorprenderemo tutti coloro che scopriranno una nuova cola zero zucchero preferita. Siamo sicuri che riusciremo a convincere ancora più persone con il nostro gusto!”.


Per maggiori dettagli sulla campagna e gli eventi visita www.pepsimax.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-