Pepsi MAX mette in gioco il gusto affrontando la cola zero
zucchero più venduta in Italia in uno scontro testa a testa nella Sfida del Gusto Pepsi MAX 2019. Come parte della campagna internazionale del brand – FOR THE LOVE OF IT – Pepsi MAX incoraggia le persone a concentrarsi su ciò che amano– incluso il delizioso gusto della cola zero zucchero. Quest’estate, Pepsi MAX inviterà i consumatori della cola zerozucchero a mettere alla prova il suo gusto e prendere parte agli eventi dedicati lungo tutto il paese. Chi vincerà? Sarai tu a dirlo.
Pepsi MAX incoraggia le persone a prendere parte ad un test al buio e decidere quale gusto delle due cole zero zucchero preferiscono, sfidando il loro gusto e i loro pregiudizi. Durante gli eventi che si susseguiranno in tutto il paese nelle principali città italiane, ai partecipanti verranno dati due bicchieri di cola senza zucchero non brandizzati e verrà chiesto loro di scegliere quale gusto preferiscono.


Originariamente lanciata nel 1970, Pepsi MAX rilancia, in una versione rivista e audace, la “Sfida del Gusto” tenutasi nel 2018 in 11 paesi europei. In Italia, nel 2018 Pepsi MAX ha vinto la Sfida del Gusto ed il suo gusto è stato scelto dal 54 % dei partecipanti*.
Dopo il successo dell’anno scorso, Pepsi MAX vuole rendere la Sfida del Gusto 2019 ancora più grande – con più eventi nelle principali città italiane incrementando la partecipazione attesa.

Mark Kirkham, Direttore Marketing e Innovazione di PepsiCo West Europe Beverages, ha dichiarato: “Nel 2018 abbiamo rilanciato la famosa Sfida del Gusto ed è stato un grande successo tra i consumatori, con la vittoria di Pepsi MAX in Italia. Con la Sfida del Gusto Pepsi MAX di quest’anno, metteremo in discussione i preconcetti sul gusto ancora una volta, e sorprenderemo tutti coloro che scopriranno una nuova cola zero zucchero preferita. Siamo sicuri che riusciremo a convincere ancora più persone con il nostro gusto!”.


Per maggiori dettagli sulla campagna e gli eventi visita www.pepsimax.it