Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Fratelli Pagani a IFFA 2019 ha festeggiato una ricorrenza speciale


110 anni e 5 generazioni di emozioni attraverso aromi e ingredienti di altissima qualità, nel rispetto della tradizione italiana e dell’alimentazione sana.


Questa è da sempre la mission di Fratelli Pagani e ancora una volta è stata la carta vincente per il successo di questa edizione di IFFA, un appuntamento irrinunciabile e un palcoscenico ideale per il lancio di nuovi prodotti e per la presentazione di progetti importanti.
L’attenzione del grande pubblico internazionale ha premiato in particolare la nuova linea Healthy, completamente naturale e composta da ingredienti, aromi e miscele Allergen-Free, Clean Label, biologici e confezioni ideali per consentire Dosaggi Smart. A questo si aggiunge una completa linea di Colture Starter, ideale per garantire una perfetta protezione dell’alimento e caratteristiche organolettiche ottimali per l’intera shelf life del prodotto.
Alla linea Healthy appartengono i nuovi Aromi naturali, studiati dal Laboratorio Aromi e particolarmente apprezzati per il gusto, per l’innovazione e per la qualità. Fra quelli che hanno riscosso maggiore successo, ricordiamo:
MIX DRY PUPA: aroma naturale con effetto funzionale. Con una nota dolce di latte senza allergeni, studiato per mortadella e salami.
AROMA SMK: aroma naturale ideale per sostituire il classico aroma di affumicatura con aroma senza derivati del fumo.
AROMA SANGIOVINO: aroma naturale ideale per tutte le applicazioni in cui si vuole sostituire il vino in polvere. ideale nelle carni, salse e gastronomia.
ENHANCER UMAMI NATURAL: esaltatore naturale del gusto e della sapidità di tutti i prodotti carnei, che sostituisce il glutammato.
Una nota a parte merita il successo del servizio Skybridge.
Questa esclusiva formula che l’Azienda è in grado di offrire al cliente per accompagnarlo nella creazione di un prodotto unico e su misura è stata molto apprezzata dai clienti ed è stata oggetto di interesse da parte di tante aziende che vedono in Fratelli Pagani il partner ideale per la realizzazione di progetti ad-hoc.
Incluso nell’acquisto del prodotto, l’Azienda mette a disposizione dei propri clienti, infatti, due formule di consulenza personalizzata, Top & Premium: un supporto professionale dei propri tecnici e aromatieri.
I clienti hanno trovato estremamente interessante queste due tipologie di servizio, che vengono erogate direttamente on site, nel loro stabilimento, per lo sviluppo di un progetto personalizzato.
Un’edizione contraddistinta dall’innovazione, un nuovo traguardo che consente a Fratelli Pagani di affermare la sua leadership nel settore degli ingredienti e degli aromi alimentari a livello internazionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement