Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Fratelli Pagani a IFFA 2019 ha festeggiato una ricorrenza speciale


110 anni e 5 generazioni di emozioni attraverso aromi e ingredienti di altissima qualità, nel rispetto della tradizione italiana e dell’alimentazione sana.


Questa è da sempre la mission di Fratelli Pagani e ancora una volta è stata la carta vincente per il successo di questa edizione di IFFA, un appuntamento irrinunciabile e un palcoscenico ideale per il lancio di nuovi prodotti e per la presentazione di progetti importanti.
L’attenzione del grande pubblico internazionale ha premiato in particolare la nuova linea Healthy, completamente naturale e composta da ingredienti, aromi e miscele Allergen-Free, Clean Label, biologici e confezioni ideali per consentire Dosaggi Smart. A questo si aggiunge una completa linea di Colture Starter, ideale per garantire una perfetta protezione dell’alimento e caratteristiche organolettiche ottimali per l’intera shelf life del prodotto.
Alla linea Healthy appartengono i nuovi Aromi naturali, studiati dal Laboratorio Aromi e particolarmente apprezzati per il gusto, per l’innovazione e per la qualità. Fra quelli che hanno riscosso maggiore successo, ricordiamo:
MIX DRY PUPA: aroma naturale con effetto funzionale. Con una nota dolce di latte senza allergeni, studiato per mortadella e salami.
AROMA SMK: aroma naturale ideale per sostituire il classico aroma di affumicatura con aroma senza derivati del fumo.
AROMA SANGIOVINO: aroma naturale ideale per tutte le applicazioni in cui si vuole sostituire il vino in polvere. ideale nelle carni, salse e gastronomia.
ENHANCER UMAMI NATURAL: esaltatore naturale del gusto e della sapidità di tutti i prodotti carnei, che sostituisce il glutammato.
Una nota a parte merita il successo del servizio Skybridge.
Questa esclusiva formula che l’Azienda è in grado di offrire al cliente per accompagnarlo nella creazione di un prodotto unico e su misura è stata molto apprezzata dai clienti ed è stata oggetto di interesse da parte di tante aziende che vedono in Fratelli Pagani il partner ideale per la realizzazione di progetti ad-hoc.
Incluso nell’acquisto del prodotto, l’Azienda mette a disposizione dei propri clienti, infatti, due formule di consulenza personalizzata, Top & Premium: un supporto professionale dei propri tecnici e aromatieri.
I clienti hanno trovato estremamente interessante queste due tipologie di servizio, che vengono erogate direttamente on site, nel loro stabilimento, per lo sviluppo di un progetto personalizzato.
Un’edizione contraddistinta dall’innovazione, un nuovo traguardo che consente a Fratelli Pagani di affermare la sua leadership nel settore degli ingredienti e degli aromi alimentari a livello internazionale.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-