Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Virosac debutta in tv. E’ già main sponsor e protagonista del game show ‘Un dolce da maestro’ su La7D

Virosac, azienda specializzata in sacchi per rifiuti domestici e professionali, sacchetti per la conservazione di cibi e di prodotti per casa e cucina , è protagonista in tv per celebrare la qualità, l’innovazione dei suoi prodotti 100% Made in Italy ed avvicinarsi sempre più al consumatore finale.

Previsti nel nuovo piano di comunicazione integrata un importante progetto di product placement, spot televisivi e una campagna stampa sui principali giornali consumer di riferimento, testate di settore e progetti web digitali.

L’azienda di Treviso è anche main sponsor e protagonista nell’ultimo game show “Un dolce da maestro”, l’originale format condotto dal campione olimpionico Massimiliano Rosolino, in onda dal 4 maggio 2019, ogni sabato su La7 e in refresh il martedì in prima serata su La7d.

Presenti i prodotti più rappresentativi del brand: la Sac à poche Decorsac, già visibile nella sigla del programma, i sacchi Biofrigo, biodegradabili e compostabili, DuraDiPiù, l’innovativo sacco frigo che conserva più a lungo, e Saccopratico Stopsac, ideale per la raccolta differenziata ultra resistente, con pratiche maniglie estraibili e l’adesivo brevettato Stopsac.

Inoltre, dal 19 maggio fino a settembre 2019, Virosac sarà on air con una campagna televisiva che prevede 3 spot da 15 secondi, all’interno della programmazione di La7, nelle fasce orarie più importanti e in concomitanza di trasmissioni tv ad elevata audience.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-