Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Online la nuova campagna ‘Say Goodbye di Sodastream con gli attori di Game Of Thrones

SodaStream International LTD. torna online con la nuova campagna video “Say Goodbye” intrepretata dagli attori di Game Of Thrones Thor Bjornsson AKA “La Montagna”, Hannah Waddingham AKA “Septa” e Kristian Nairn AKA “Hodor”.
Nel video i protagonisti lottano nella vita di tutti i giorni contro le bottiglie in plastica monouso, prendendo coscienza del fatto che dovrebbero abbandonarle per sempre. La campagna ancora una volta enfatizza il messaggio sostenibile di SodaStream per un mondo senza plastica monouso.
“Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti e originali per trasmettere il messaggio che è possibile gustare bevande frizzanti nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream: “Incoraggiamo i consumatori a dire addio alla plastica usa e getta e dare il benvenuto a soluzioni riutilizzabili con in più il vantaggio di evitare il trasporto di pesi inutili”.
Se è già successo che le star di GOT comparissero in un video di SodaStream a sostegno del messaggio green, è la prima volta che si riuniscono tutte insieme per un addio corale alla plastica monouso (che coincide con la stagione finale della serie).

“Come fan di SodaStream e difensore dell’ambiente, colgo sempre l’opportunità di aiutare SodaStream a diffondere il suo messaggio di sostenibilità e di lotta alla plastica monouso” ha commentato Kristian Nairn, che ha aggiunto: “Questa volta lo faccio con i miei amici , Thor e Hannah, il che è ancora meglio!”

La nuova campagna video di SodaStream è online da oggi sui canali social del brand.
Concept: SodaStream
Creative Director: Alon Seifert
Director: Rani Carmeli
Production: Borax Creative Filmmaking

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-