Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Online la nuova campagna ‘Say Goodbye di Sodastream con gli attori di Game Of Thrones

SodaStream International LTD. torna online con la nuova campagna video “Say Goodbye” intrepretata dagli attori di Game Of Thrones Thor Bjornsson AKA “La Montagna”, Hannah Waddingham AKA “Septa” e Kristian Nairn AKA “Hodor”.
Nel video i protagonisti lottano nella vita di tutti i giorni contro le bottiglie in plastica monouso, prendendo coscienza del fatto che dovrebbero abbandonarle per sempre. La campagna ancora una volta enfatizza il messaggio sostenibile di SodaStream per un mondo senza plastica monouso.
“Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti e originali per trasmettere il messaggio che è possibile gustare bevande frizzanti nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream: “Incoraggiamo i consumatori a dire addio alla plastica usa e getta e dare il benvenuto a soluzioni riutilizzabili con in più il vantaggio di evitare il trasporto di pesi inutili”.
Se è già successo che le star di GOT comparissero in un video di SodaStream a sostegno del messaggio green, è la prima volta che si riuniscono tutte insieme per un addio corale alla plastica monouso (che coincide con la stagione finale della serie).

“Come fan di SodaStream e difensore dell’ambiente, colgo sempre l’opportunità di aiutare SodaStream a diffondere il suo messaggio di sostenibilità e di lotta alla plastica monouso” ha commentato Kristian Nairn, che ha aggiunto: “Questa volta lo faccio con i miei amici , Thor e Hannah, il che è ancora meglio!”

La nuova campagna video di SodaStream è online da oggi sui canali social del brand.
Concept: SodaStream
Creative Director: Alon Seifert
Director: Rani Carmeli
Production: Borax Creative Filmmaking

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-