Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Nespresso apre una nuova boutique a Roma. Con il centro commerciale Gran Roma il brand raggiunge quota 72 punti vendita in Italia

Nespresso prosegue il piano di espansione retail in Italia con una nuova apertura nel Lazio. Domani, venerdì 17 maggio, verrà inaugurata una nuova Boutique a Roma.

Situato all’interno del centro commerciale “Gran Roma”, il nuovo corner si inserisce perfettamente nella variegata offerta di negozi della galleria, con uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè che potranno concedersi una breve e dolce pausa tra un acquisto e l’altro.

Posizionata in una zona strategica, la Boutique intercetterà i numerosi visitatori offrendo loro un assaggio dell’esclusiva coffee experience di Nespresso. Grazie alla centralità del punto vendita e alla competenza dei Coffee Specialist, i consumatori avranno la possibilità di essere seguiti nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti di caffè preferiti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nel 2019 Nespresso prosegue con successo l’ampliamento del proprio network di Boutique in Italia, offrendo diverse tipologie di punti vendita, capaci di soddisfare le abitudini e le modalità di acquisto dei clienti in modo sempre nuovo ed originale. In particolare, il format della Boutique è pensato proprio per essere accessibile a tutti i consumatori che ricercano immediatezza, praticità e facilità nella loro esperienza di shopping.
Inoltre, Nespresso offre un’ampia gamma di opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement