Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Enartis rinnova la sua identità: nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova immagine per celebrare oltre 15 anni di attività nelle forniture enologiche

Il marchio Enartis rinnova la sua identità e mantiene la sua leadership nel settore delle forniture enologiche con un nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova immagine per celebrare oltre 15 anni di successi raggiunti grazie a esperienza, innovazione e relazioni.
Enartis presenta il concept alla base del suo riposizionamento: tutto ha origine dal nuovo payoff, “Inspiring Innovation.”, che meglio descrive la strada percorsa dall’azienda e il focus su cui si è concentrata nel passaggio dal passato al futuro.


“Dovevamo descriverci in maniera più coerente e con maggiore impatto sul mercato”, ha detto Samuele Benelli, Direttore Commerciale di Enartis International. “L’azienda ha sempre investito in ricerca e innovazione e nell’ultimo periodo l’impegno in questa direzione è stato ancora più evidente. Ogni anno vengono investiti oltre due milioni di euro per dar vita a soluzioni applicative in grado di riscrivere le pagine dell’enologia: basti pensare agli ottimi risultati ottenuti con Zenith, il primo stabilizzante a base di poliaspartato di potassio. Un successo che, dopo il primo anno, ha già superato le migliori aspettative di vendita”.
“Il prossimo obiettivo è utilizzare il nostro nuovo sito web, la nostra newsletter e la presenza più attiva sui social media per aumentare il coinvolgimento e la soddisfazione dei clienti,” ha detto Maria Elena Luccerini, Responsabile Brand e Comunicazione di Enartis. “Vogliamo personalizzare al meglio l’esperienza dei clienti per andare incontro alle loro esigenze e preferenze”.


A 15 anni dal lancio del marchio (e a quasi 100 anni di presenza nel campo dell’enologia della casa madre Esseco Group), Enartis è entusiasta dei risultati raggiunti grazie a una chiara visione del proprio ruolo di leader di mercato e alla relazione costante con i produttori di vino in tutto il mondo.
Il nuovo logo, dai colori blu intenso e rosso al centro, racconta un’azienda capace di stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in grado di coniugare competenza e passione, qualità e relazioni, per contribuire costantemente al miglioramento di vini e cantine.
www.enartis.com

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-