Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Enartis rinnova la sua identità: nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova immagine per celebrare oltre 15 anni di attività nelle forniture enologiche

Il marchio Enartis rinnova la sua identità e mantiene la sua leadership nel settore delle forniture enologiche con un nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova immagine per celebrare oltre 15 anni di successi raggiunti grazie a esperienza, innovazione e relazioni.
Enartis presenta il concept alla base del suo riposizionamento: tutto ha origine dal nuovo payoff, “Inspiring Innovation.”, che meglio descrive la strada percorsa dall’azienda e il focus su cui si è concentrata nel passaggio dal passato al futuro.


“Dovevamo descriverci in maniera più coerente e con maggiore impatto sul mercato”, ha detto Samuele Benelli, Direttore Commerciale di Enartis International. “L’azienda ha sempre investito in ricerca e innovazione e nell’ultimo periodo l’impegno in questa direzione è stato ancora più evidente. Ogni anno vengono investiti oltre due milioni di euro per dar vita a soluzioni applicative in grado di riscrivere le pagine dell’enologia: basti pensare agli ottimi risultati ottenuti con Zenith, il primo stabilizzante a base di poliaspartato di potassio. Un successo che, dopo il primo anno, ha già superato le migliori aspettative di vendita”.
“Il prossimo obiettivo è utilizzare il nostro nuovo sito web, la nostra newsletter e la presenza più attiva sui social media per aumentare il coinvolgimento e la soddisfazione dei clienti,” ha detto Maria Elena Luccerini, Responsabile Brand e Comunicazione di Enartis. “Vogliamo personalizzare al meglio l’esperienza dei clienti per andare incontro alle loro esigenze e preferenze”.


A 15 anni dal lancio del marchio (e a quasi 100 anni di presenza nel campo dell’enologia della casa madre Esseco Group), Enartis è entusiasta dei risultati raggiunti grazie a una chiara visione del proprio ruolo di leader di mercato e alla relazione costante con i produttori di vino in tutto il mondo.
Il nuovo logo, dai colori blu intenso e rosso al centro, racconta un’azienda capace di stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in grado di coniugare competenza e passione, qualità e relazioni, per contribuire costantemente al miglioramento di vini e cantine.
www.enartis.com

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-