Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

A Torino apre i battenti il Temporary store di Pam Panorama. Attivo fino al 6 giugno alla stazione di Porta Nuova

Sbarca a Torino il primo Temporary Store targato Pam Panorama. L’iniziativa, pensata per celebrare le linee private label, ha preso avvio l’8 maggio e durerà fino al 6 giugno presso la stazione di Porta Nuova.

“Semplici e Buoni e BIO Pam Panorama sono le principali linee scelte per questo primo temporary store; – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – le nostre private label, che hanno seguito dalla loro nascita tutti i trend di consumo, sono all’insegna dell’italianità e della qualità e, da sempre, per noi motivo di grande orgoglio. Siamo certi che sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti”.

Le linee private label Pam Panorama offrono da 30 anni una grande varietà di articoli al 100% italiani, che abbracciano sia il mondo food che non. I brand selezionati per il Temporary Store sono sia BIO Pam Panorama, che punta su un’alimentazione genuina e sicura, pensata anche per vegetariani e vegani, che gli alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali di Semplici e Buoni, la linea che presta particolare attenzione verso chi ha particolari esigenze alimentari. Presenti anche Fresche Bontà, Pam Panorama e Arkalia Bio.

Tra le novità pensate per l’occasione è stata allestita un’area “Food to go”, per comprare del cibo pronto da consumare a casa o nella propria sede di lavoro, con il vantaggio di poter ricevere una bibita gratis con l’acquisto di un panino o un’insalata più la frutta. Le iniziative organizzate per animare il Temporary Store prevedono anche alcune giornate di degustazioni aperte a tutti, previste per il 10, l’11, il 25 e il 26 maggio, in concomitanza del Salone del Libro e della Torino Cocktail Week.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-