Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Damien Rebourg nuovo capo della comunicazione del colosso della ristorazione Elior

Elior ha annunciato la nomina di Damien Rebourg a Chief Communications Officer del gruppo. Riporterà direttamente a Philippe Guillemot, amministratore delegato del colosso della ristorazione, diventando membro del comitato esecutivo del gruppo.

Damien Rebourg ha conseguito un diploma post-laurea in Comunicazione politica presso il Dipartimento di politica dell’Università di Parigi I Sorbona. Ha iniziato la sua carriera con un’agenzia di comunicazione, prima di entrare nel gruppo Siemens nel 1999. Dopo aver lavorato come ufficio stampa della divisione Transportation Systems di Siemens France, nel 2003 è stato nominato responsabile della comunicazione per i settori dell’energia e dell’industria, nonché responsabile delle comunicazioni e delle relazioni aziendali di Siemens France nel 2007. Nel 2013 è stato nominato responsabile delle comunicazioni aziendali Europa sud occidentale per Siemens.

Attualmente Rebourg era Direttore comunicazione corporate di Bouygues Construction, dove era entrato nel 2014. (fonte Efanews9

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement