Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Partnership tra TheFork e Signorvino (gruppo Calzedonia)

TheFork e Signorvino – catena di negozi di vino presenti in tutta Italia e parte del Gruppo Calzedonia – annunciano oggi una nuova partnership.

Signorvino da sempre segue una missione importante: promuovere le eccellenze enogastronomiche italiane ad un target eterogeneo di consumatori, interagendo con loro con modalità semplici e divertenti. Sempre più attenti alla digitalizzazione e alle opportunità della rete, il Gruppo ha deciso di dare il via ad una nuova partnership.

La collaborazione offre agli utenti la possibilità di prenotare un tavolo nei negozi Signorvino selezionati in maniera rapida ed immediata conoscendo anche le principali caratteristiche degli store, il menù e la location.

“Siamo molto felici della collaborazione con Signorvino, che è da oggi prenotabile su tutti i canali TheFork. Riteniamo sia un Partner strategico poiché si tratta di un format in linea con il target e il posizionamento di TheFork e capace di offrire un’esperienza incentrata sui concetti del bere e del mangiar bene. Le catene di ristorazione sono un segmento in crescita su TheFork, poiché il nostro gestionale TheFork Manager ben risponde alle loro esigenze”, ha commentato Andrea Arizzi, Direttore commerciale di TheFork.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-