Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

llycaffè a Cibo a Regola d’Arte 2019. Il 17 maggio interviene Andrea Illy

Venerdì 17 maggio alle ore 14:40 illycaffè è presente all’incontro “il Racconto del Cibo” che vedrà tra gli ospiti Andrea illy, Presidente illycaffè.
L’appuntamento si svolgerà all’interno del nuovo spazio/format “L’Orto Delle Idee”, il laboratorio nato per raccontare i cambiamenti del mondo dell’alimentazione a livello globale durante Cibo a Regola d’Arte 2019 presso la Fabbrica del Vapore.

illycaffè, Main Sponsor di Cibo Regola d’Arte 2019 sarà presente alla manifestazione anche con due corsi speciali nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio.
Il primo corso Gli Aromi del Caffè: un’esplorazione olfattiva – in programma dalle ore 12:00 alle ore 12:45, a cura di Università del Caffè – insegnerà come riconoscere la qualità del caffè attraverso l’olfatto.
Il secondo corso sarà un foodtalk su illy Cold Brew in programma dalle ore 16:00 alle ore 16:45 a cura del mixologist e illy Ambassador Marco Arrigo.
Entrambi i corsi si terranno nell’area adiacente al bar illy, allestito per l’occasione, in cui verrà offerto il blend illy 100% Arabica in capsule e la variante fredda illy cold brew.

A Cibo a Regola d’Arte 2019 parteciperanno anche quattro illy Chef Ambassador: Caterina Ceraudo, Antonia Klugmann, Niko Romito e Pino Cuttaia.

Il programma completo è disponibile sul sito: www.ciboaregoladarte.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement