Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Löwengrube premiata al Foodservice Award Italy 2019 nella categoria Ristorazione a tema

Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, annuncia di aver vinto il premio Foodservice Award Italy 2019 nella categoria ristorazione a tema, per la forte impronta del tema bavarese, per l’inserimento di tale tema nei territori italiani, per la coerenza nella strategia di sviluppo e per la crescita in pochi anni attraverso il franchising.

La terza edizione del premio di Edifis Eventi, in collaborazione con le riviste retail&food e Ristorando, rivolto a tutte le catene della ristorazione che operano in italia con almeno 3 punti vendita attivi al 30 marzo 2019, è parte del programma di eventi che caratterizzano la Milano Food City. La premiazione si è tenuta ieri sera, 9 maggio, presso lo Stadio San Siro nel corso della “Champions Dinner”.

Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: “Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento a dimostrazione che il nostro format è riuscito a conquistare il mercato, grazie alla nostra offerta ristorativa di qualità e al concept unico dei nostri locali, studiati nei minimi dettagli per far rivivere ai nostri clienti la vera esperienza bavarese in Italia” – e continua – “ Entro la fine del 2019, abbiamo in programma l’apertura di ulteriori 10 nuovi punti vendita, che daranno lavoro ad oltre 250 persone”.

Löwengrube https://lowengrube.it/

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-