Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Per la Festa della Mamma MD lancia un’iniziativa a sostegno del Telefono Rosa. Comunicazione sui punti vendita con Antonella Clerici

Dal 2 al 12 maggio, acquistando un’azalea per la Festa della Mamma in uno degli oltre 780 punti vendita MD di tutta Italia, è possibile sostenere il Telefono Rosa: per ogni pianta venduta, infatti, 50 centesimi di Euro vengono devoluti all’associazione che da oltre trent’anni sostiene le donne vittime di violenza domestica.

MD S.p.a., ha scelto quest’anno di essere al fianco della Onlus che dal 1988 dà voce a una violenza “sommersa”, spesso vissuta nell’ambiente familiare. “Ogni grande azienda ha l’obbligo morale di includere principi di natura etica all’interno della propria visione strategica – afferma il cavalier Patrizio Podini, Presidente e Fondatore di MD S.p.A. – L’impegno di MD per il sociale fa parte della mission aziendale. Quest’anno abbiamo deciso di sostenere il Telefono Rosa per il grande lavoro che fa nel difendere tutte le donne e le madri che subiscono violenze: un impegno che, purtroppo, è ancora oggi quanto mai necessario”.

Il Telefono Rosa è diventato negli anni un’importante risorsa e un aiuto concreto per le donne che si trovano ad affrontare il dramma della violenza domestica: a loro le volontarie che fanno parte dell’associazione offrono ogni giorno a titolo gratuito una serie di servizi fra cui assistenza legale, psicologica ed economica.

A dare rilievo all’iniziativa contribuisce anche la comunicazione sui punti vendita, con una immagine “in rosa” di Antonella Clerici, testimonial di MD, intenta a offrire un’azalea.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-