Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Löwengrube partecipa a Mapic Food 2019, evento dedicato alla ristorazione commerciale 8 e 9 maggio a MiCo

Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, annuncia la sua partecipazione al Mapic FOOD, l’evento internazionale dedicato alla ristorazione commerciale che si tiene a Milano (MiCo), il prossimo 8 e 9 maggio.

In particolare, Lowengrube, sarà presente nell’Area Foodtruck con uno dei suoi tre format, il Löwengrube Wagen, un food truck di street food bavarese, attrezzato per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.

Nel corso della prima giornata della manifestazione, l’8 Maggio, è in programma uno speech di Massimo Barbieri, Business Developer di Löwengrube, per raccontare ai visitatori presenti la realtà in forte crescita di Löwengrube, che oggi, dopo poco meno di 5 anni dall’avvio del suo progetto franchising, vanta 12 ristoranti e 5 wagen distribuiti su tutto il territorio nazionale.

A conclusione del Mapic, Lowengrube parteciperà all’edizione 2019 del Foodservice Award Italy, dove è finalista nella categoria RISTORAZIONE A TEMA, a dimostrazione della sempre maggiore importanza che Löwengrube sta assumendo nel settore.

Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: “Il nostro format è sempre più riconosciuto sul mercato, grazie alla nostra offerta gastronomica di qualità e al concept unico dei nostri locali, il tutto studiato nei minimi dettagli per far rivivere ai nostri cliente un’esperienza bavarese a tutto tondo” – e continua – “ Nel prossimo biennio prevediamo un’ulteriore ampliamento della nostra rete franchising, mantenendo sempre alto lo standard di offerta e di servizio di qualità ai nostri clienti.”

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-