Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

In occasione dell’Adunata del Centenario degli Alpini 2019 con Deliveroo arriva il Panino dell’Alpino

Cresce a Milano l’attesa per l’adunata del Centenario degli Alpini che quest’anno si terrà proprio nel capoluogo lombardo per la quale sono attesi oltre 500.000 alpini che invaderanno la città con i loro caratteristici cappelli, le loro lunghe penne e gli immancabili canti che accompagnano le adunate.

In occasione di questo importante evento che si terrà dal 10 al 12 maggio, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, dedica a questa istituzione italiana il Panino dell’Alpino declinato in 2 ricette ispirate alle atmosfera e all’ambiente della montagna e dedicate a sostenere le attività del Coro ANA (Associazione Nazionale degli Alpini) di Milano, il coro del capoluogo milanese che proprio quest’anno celebra il suo 70esimo anniversario.

Le due ricettazioni, realizzate con ingredienti che celebrano la montagna, saranno ordinabili in esclusiva solo su Deliveroo dall’8 al 12 maggio: la versione disponibile da Panino Giusto, ordinabile dai locali Panino Giusto di Piazza Diaz, via Agnello e Via Borgogna e denominato per l’occasione “Monte Mio”, e la versione schiacciata – “Schiacciata dell’Alpino” – disponibile dai 5 punti vendita cittadini di Bocconcino (Piazzale Baracca, Via San Marco, Corso di Porta Ticinese, Via Paolo Sarpi e Via Napo Torriani).

“Siamo felici che Deliveroo ci abbia dedicato questa iniziativa, l’idea ci è piaciuta sin dall’inizio: l’immaginario degli alpini rimanda infatti anche al mondo del cibo e il nostro coro è nato 70 anni fa qui a Milano proprio in una trattoria. Ci sembrava quindi l’idea perfetta per celebrare il mondo degli alpini e il nostro importante anniversario” commenta Paolo Ghioldi, Presidente del Coro ANA di Milano.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-