Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Keglevich brinda all’estate con nuove promo dedicate all’on trade. Da maggio comunicazione dedicata a canale horeca e ingrosso

Keglevich si prepara a dare il benvenuto alla bella stagione e dà il via alla speciale promozione riservata al canale on trade a livello nazionale. A fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta i clienti riceveranno in omaggio uno special kit per realizzare un Moscow Mule fuori dall’ordinario, il K-Fruit Mule. Il kit sarà composto da Ginger Beer by Cortese, Mug di rame by Keglevich, drink list complete dedicate ai bartender per realizzare tutti e 10 i K-Fruit Mule e flyer di comunicazione per stimolare il consumatore ad ordinare i cocktail. Un proposta pensata per una clientela sempre più esigente e attenta sia alla qualità che al servizio. Nel corso dell’estate il brand si farà portavolce di altre inizitive dedicate principalmente al canale Horeca e sempre incentrate sulla nuova drinking proposition.

Il K-Fruit Mule by Keglevich nasce dall’ambizione di portare la vodka alla frutta nel mondo della miscelazione. Grazie alla collaborazione con un pool di bartender professionisti sono nati i K-Fruit Mule che propongono la versione fruttata del Moscow Mule, capaci di esaltare l’equilibrio dei sapori e sorprendere con il gusto. Nell’ottica di offrire il massimo in termini di qualità, Keglevich ha scelto di collaborare con un brand giovane e made in Italy come Cortese, marchio del gruppo Bevande Futuriste di Treviso, sinonimo del bere soft e di qualità. Complice anche l’arrivo della bella stagione e delle giornate più lunghe, con la speciale promo firmata Keglevich il divertimento out of home diventerà un momento imperdibile, sia per un aperitivo dopo lavoro che per un drink dopo cena.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement