Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Keglevich brinda all’estate con nuove promo dedicate all’on trade. Da maggio comunicazione dedicata a canale horeca e ingrosso

Keglevich si prepara a dare il benvenuto alla bella stagione e dà il via alla speciale promozione riservata al canale on trade a livello nazionale. A fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta i clienti riceveranno in omaggio uno special kit per realizzare un Moscow Mule fuori dall’ordinario, il K-Fruit Mule. Il kit sarà composto da Ginger Beer by Cortese, Mug di rame by Keglevich, drink list complete dedicate ai bartender per realizzare tutti e 10 i K-Fruit Mule e flyer di comunicazione per stimolare il consumatore ad ordinare i cocktail. Un proposta pensata per una clientela sempre più esigente e attenta sia alla qualità che al servizio. Nel corso dell’estate il brand si farà portavolce di altre inizitive dedicate principalmente al canale Horeca e sempre incentrate sulla nuova drinking proposition.

Il K-Fruit Mule by Keglevich nasce dall’ambizione di portare la vodka alla frutta nel mondo della miscelazione. Grazie alla collaborazione con un pool di bartender professionisti sono nati i K-Fruit Mule che propongono la versione fruttata del Moscow Mule, capaci di esaltare l’equilibrio dei sapori e sorprendere con il gusto. Nell’ottica di offrire il massimo in termini di qualità, Keglevich ha scelto di collaborare con un brand giovane e made in Italy come Cortese, marchio del gruppo Bevande Futuriste di Treviso, sinonimo del bere soft e di qualità. Complice anche l’arrivo della bella stagione e delle giornate più lunghe, con la speciale promo firmata Keglevich il divertimento out of home diventerà un momento imperdibile, sia per un aperitivo dopo lavoro che per un drink dopo cena.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-