Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Bauli lancia il concorso ‘Famiglia è mettersi sempre in gioco’. Dal 6 maggio al 30 giugno mette in palio ogni giorno 2 Nintendo Switch

Tante sono le novità per i consumatori di Bauli che in questo mese di maggio celebra la “famiglia in tutto il suo essere”. Un nuovo concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO”, a cui partecipare coi croissant, invita a trascorrere momenti spensierati insieme giocando a Nintendo Switch, un video pieno di vita vera con le storie di famiglie reali che si sono raccontate in seguito al lancio della campagna “Famiglia è” e il nuovo pack personalizzato dei croissant Bauli con le frasi ricevute dai consumatori.

Bauli dedica a tutte le famiglie piccoli momenti da condividere insieme:
Bauli, da sempre vicino a tutte le famiglie con i suoi dolci fatti col cuore, è pronta a regalare piccoli momenti di piacere coi soffici e profumati croissant e tante nuovissime novità:

  • il nuovo concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO” che dal 6 maggio al 30 giugno 2019 mette in palio con modalità instant win 2 Nintendo Switch al giorno. Per partecipare basta acquistare almeno 2 confezioni di Croissant Bauli da 6 o 10 pezzi riportanti la grafica del concorso (ad esclusione delle referenze integrale, integrale al miele e senza zuccheri aggiunti), raccogliere i codici univoci all’interno delle confezioni e registrarli sul sito www.storiedifamiglia.it. Dal 1° luglio al 30 agosto, inoltre, verranno raccolti gli accrediti per partecipare all’estrazione finale di settembre che regala altre 40 Nintendo Switch. Per maggiori informazioni è possibile visitare il mini-sito dedicato e i canali social Bauli;
  • un inedito video UGC: una raccolta di contenuti video che le famiglie hanno condiviso inviando le loro storie sul mini-sito di Bauli www.storiedifamiglia.it, la piattaforma creata per condividere gli istanti più spontanei e vissuti quotidianamente in famiglia. Sì perché Bauli nella prima edizione di Famiglia è recitava: “Non esistono famiglie perfette, esistono solo famiglie che ogni giorno si incontrano e si scontrano, con mille pregi e qualche difetto.” Dal 6 maggio il video coi veri protagonisti di nuove emozioni è disponibile sul sito dedicato www.storiedifamiglia.it e dal 9 maggio anche sui canali social Bauli.
    l’inserimento sui nuovi pack dei Croissant Bauli delle frasi sul tema “Famiglia è…” selezionate tra quelle inviate dai consumatori. Una scelta ardua per Bauli perché dovuta tra le molte belle frasi intense e personalissime ricevute nei mesi precedenti.
-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-