Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Bauli lancia il concorso ‘Famiglia è mettersi sempre in gioco’. Dal 6 maggio al 30 giugno mette in palio ogni giorno 2 Nintendo Switch

Tante sono le novità per i consumatori di Bauli che in questo mese di maggio celebra la “famiglia in tutto il suo essere”. Un nuovo concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO”, a cui partecipare coi croissant, invita a trascorrere momenti spensierati insieme giocando a Nintendo Switch, un video pieno di vita vera con le storie di famiglie reali che si sono raccontate in seguito al lancio della campagna “Famiglia è” e il nuovo pack personalizzato dei croissant Bauli con le frasi ricevute dai consumatori.

Bauli dedica a tutte le famiglie piccoli momenti da condividere insieme:
Bauli, da sempre vicino a tutte le famiglie con i suoi dolci fatti col cuore, è pronta a regalare piccoli momenti di piacere coi soffici e profumati croissant e tante nuovissime novità:

  • il nuovo concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO” che dal 6 maggio al 30 giugno 2019 mette in palio con modalità instant win 2 Nintendo Switch al giorno. Per partecipare basta acquistare almeno 2 confezioni di Croissant Bauli da 6 o 10 pezzi riportanti la grafica del concorso (ad esclusione delle referenze integrale, integrale al miele e senza zuccheri aggiunti), raccogliere i codici univoci all’interno delle confezioni e registrarli sul sito www.storiedifamiglia.it. Dal 1° luglio al 30 agosto, inoltre, verranno raccolti gli accrediti per partecipare all’estrazione finale di settembre che regala altre 40 Nintendo Switch. Per maggiori informazioni è possibile visitare il mini-sito dedicato e i canali social Bauli;
  • un inedito video UGC: una raccolta di contenuti video che le famiglie hanno condiviso inviando le loro storie sul mini-sito di Bauli www.storiedifamiglia.it, la piattaforma creata per condividere gli istanti più spontanei e vissuti quotidianamente in famiglia. Sì perché Bauli nella prima edizione di Famiglia è recitava: “Non esistono famiglie perfette, esistono solo famiglie che ogni giorno si incontrano e si scontrano, con mille pregi e qualche difetto.” Dal 6 maggio il video coi veri protagonisti di nuove emozioni è disponibile sul sito dedicato www.storiedifamiglia.it e dal 9 maggio anche sui canali social Bauli.
    l’inserimento sui nuovi pack dei Croissant Bauli delle frasi sul tema “Famiglia è…” selezionate tra quelle inviate dai consumatori. Una scelta ardua per Bauli perché dovuta tra le molte belle frasi intense e personalissime ricevute nei mesi precedenti.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...