Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Cool Head Europe affida il rebranding e lo sviluppo del concept adv a Quindicizerotre

Cool Head Europe sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda.

Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico. “Il freddo è nella nostra natura più profonda, è il nostro ambiente e noi ci muoviamo al suo interno con grande naturalezza.” Una identità forte che vede nella line BORN TO BE COOL l’espressione della mission aziendale.

Quindicizerotre si occuperà dello sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo.

La line BORN TO BE COOL sarà il filo conduttore della campagna ADV multi-soggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail.

“L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale” – Commenta Umberto Chiatto, Marketing Manager di Cool Head Europe. “Continueremo a lavorare in questa direzione per posizionare al meglio l’azienda e aumentarne la visibilità.

Per le foto è stato selezionato un fotografo dal riconosciuto valore professionale come Paolo Cecchin, che ha firmato campagne per noti brand in diversi settori, come ad esempio: Alfa Romeo, Arena costumi, Audi, Barclays, Barilla, Beretta, Buitoni, Burger King, Campari, Cirio, Conad, Esselunga, Ferrari, Ferrero, Fiat, Henkel, Hyundai, Iveco, Kimbo, Lancia, Lavazza, Mutti, Nestlé, Nissan, Orogel, Riso Scotti, Sky, Unicredit, Vodafone, Volkswagen, Yokohama.

Agenzia: Quindicizerotre
Direzione creativa: Stefano Borsani
Copy: Sarah Massa
Art Director: Christine Turingan
Photo: Paolo Cecchin

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-