Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Cool Head Europe affida il rebranding e lo sviluppo del concept adv a Quindicizerotre

Cool Head Europe sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda.

Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico. “Il freddo è nella nostra natura più profonda, è il nostro ambiente e noi ci muoviamo al suo interno con grande naturalezza.” Una identità forte che vede nella line BORN TO BE COOL l’espressione della mission aziendale.

Quindicizerotre si occuperà dello sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo.

La line BORN TO BE COOL sarà il filo conduttore della campagna ADV multi-soggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail.

“L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale” – Commenta Umberto Chiatto, Marketing Manager di Cool Head Europe. “Continueremo a lavorare in questa direzione per posizionare al meglio l’azienda e aumentarne la visibilità.

Per le foto è stato selezionato un fotografo dal riconosciuto valore professionale come Paolo Cecchin, che ha firmato campagne per noti brand in diversi settori, come ad esempio: Alfa Romeo, Arena costumi, Audi, Barclays, Barilla, Beretta, Buitoni, Burger King, Campari, Cirio, Conad, Esselunga, Ferrari, Ferrero, Fiat, Henkel, Hyundai, Iveco, Kimbo, Lancia, Lavazza, Mutti, Nestlé, Nissan, Orogel, Riso Scotti, Sky, Unicredit, Vodafone, Volkswagen, Yokohama.

Agenzia: Quindicizerotre
Direzione creativa: Stefano Borsani
Copy: Sarah Massa
Art Director: Christine Turingan
Photo: Paolo Cecchin

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-