Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Bavaria celebra le mamme con le referenze della linea analcolica 0.0%

Attente alla salute di tutta la famiglia, organizzatrici per vocazione e campionesse di work-life balance: le mamme hanno mille risorse e, proprio come la 0.0%, la linea analcolica di Bavaria, sono autentiche e senza compromessi. Per celebrarle nel giorno della loro festa, Bavaria, il birrificio olandese indipendente che quest’anno compie 300 anni, brinda a loro con le referenze della gamma 0.0% in versione Original e al gusto Limone e Pesca.

Bavaria 0.0% Original è proprio come le mamme: tanto gusto e zero controindicazioni! La birra analcolica di Bavaria nasce da un processo di produzione che non prevede l’utilizzo di alcol in nessuna delle fasi di lavorazione e che, senza ulteriori processi di lavorazione, mantiene inalterato il gusto unico e inconfondibile della birra. 0.0% Original conserva un’elevata intensità olfattiva con gradevoli profumi di malto.

Can

Per accontentare i palati più esigenti, Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca uniscono al sapore unico e rinfrescante dell’Original i toni della frutta, pesca e limone, particolarmente apprezzati in primavera ed estate. Con un apporto calorico ridotto, Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca, come ogni mamma, hanno un’identità propria ma mantengono inalterata l’anima autentica della birra.

Formati:
0.0% Original: lattina 33cl, confezione da 6 bottiglie da 33cl
0.0% Limone: lattina 33cl
0.0% Pesca: lattina 33cl

Gradazione alcolica: <0,05%

Prezzi:
Lattina 33cl – € 0,69
Confezione da 6 bottiglie da 33cl – € 3,99

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-