Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Bavaria celebra le mamme con le referenze della linea analcolica 0.0%

Attente alla salute di tutta la famiglia, organizzatrici per vocazione e campionesse di work-life balance: le mamme hanno mille risorse e, proprio come la 0.0%, la linea analcolica di Bavaria, sono autentiche e senza compromessi. Per celebrarle nel giorno della loro festa, Bavaria, il birrificio olandese indipendente che quest’anno compie 300 anni, brinda a loro con le referenze della gamma 0.0% in versione Original e al gusto Limone e Pesca.

Bavaria 0.0% Original è proprio come le mamme: tanto gusto e zero controindicazioni! La birra analcolica di Bavaria nasce da un processo di produzione che non prevede l’utilizzo di alcol in nessuna delle fasi di lavorazione e che, senza ulteriori processi di lavorazione, mantiene inalterato il gusto unico e inconfondibile della birra. 0.0% Original conserva un’elevata intensità olfattiva con gradevoli profumi di malto.

Can

Per accontentare i palati più esigenti, Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca uniscono al sapore unico e rinfrescante dell’Original i toni della frutta, pesca e limone, particolarmente apprezzati in primavera ed estate. Con un apporto calorico ridotto, Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca, come ogni mamma, hanno un’identità propria ma mantengono inalterata l’anima autentica della birra.

Formati:
0.0% Original: lattina 33cl, confezione da 6 bottiglie da 33cl
0.0% Limone: lattina 33cl
0.0% Pesca: lattina 33cl

Gradazione alcolica: <0,05%

Prezzi:
Lattina 33cl – € 0,69
Confezione da 6 bottiglie da 33cl – € 3,99

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-