Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Sojasun sostiene il FAI. I picnic tra i beni gestiti Fondo Ambiente Italiano sono parte dell’originale strategia di comunicazione dell’agenzia LIFE

Sojasun, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti vegetali di alta qualità, annuncia la collaborazione con FAI – Fondo Ambiente Italiano, che dal 1975 si impegna a salvare luoghi meravigliosi dell’Italia.

La collaborazione si colloca all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, disegnata e gestita in toto dall’agenzia di comunicazione LIFE, che è a fianco del brand dal 2013. In particolare, l’iniziativa si sposa in maniera ottimale con il posizionamento del brand Sojasun incentrato sul benessere delle persone, attraverso il giusto connubio tra corretta alimentazione a base vegetale e il vivere positivo.

La collaborazione consiste in un sostegno al FAI che, come ogni anno, all’inizio della primavera, dà la possibilità non solo di scoprire e visitare molti dei suoi Beni, ma anche di trascorrere al loro interno una giornata diversa, tra colazioni sull’erba, giochi per grandi e bambini, visite guidate, passeggiate e molto altro.

Nel corso di queste giornate, Sojasun, in qualità di sponsor, distribuisce una selezione di assaggi del suo prodotto di punta, Sojasun Bifidus, un’ampia gamma di alternative vegetali allo yogurt dai gusti golosi, arricchite con bifidus e calcio, naturalmente senza lattosio e solo con aromi naturali.

Inoltre, i visitatori che si presenteranno in biglietteria con una confezione di Bifidus Sojasun, a fronte di ogni biglietto acquistato, ne riceveranno uno in omaggio per accedere al bene FAI prescelto.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i beni coinvolti nell’iniziativa Sojasun: https://www.sojasun.it/it/fondo-ambiente-italiano-e-sojasun-pic-nic-luoghi-italia

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-