Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Sojasun sostiene il FAI. I picnic tra i beni gestiti Fondo Ambiente Italiano sono parte dell’originale strategia di comunicazione dell’agenzia LIFE

Sojasun, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti vegetali di alta qualità, annuncia la collaborazione con FAI – Fondo Ambiente Italiano, che dal 1975 si impegna a salvare luoghi meravigliosi dell’Italia.

La collaborazione si colloca all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, disegnata e gestita in toto dall’agenzia di comunicazione LIFE, che è a fianco del brand dal 2013. In particolare, l’iniziativa si sposa in maniera ottimale con il posizionamento del brand Sojasun incentrato sul benessere delle persone, attraverso il giusto connubio tra corretta alimentazione a base vegetale e il vivere positivo.

La collaborazione consiste in un sostegno al FAI che, come ogni anno, all’inizio della primavera, dà la possibilità non solo di scoprire e visitare molti dei suoi Beni, ma anche di trascorrere al loro interno una giornata diversa, tra colazioni sull’erba, giochi per grandi e bambini, visite guidate, passeggiate e molto altro.

Nel corso di queste giornate, Sojasun, in qualità di sponsor, distribuisce una selezione di assaggi del suo prodotto di punta, Sojasun Bifidus, un’ampia gamma di alternative vegetali allo yogurt dai gusti golosi, arricchite con bifidus e calcio, naturalmente senza lattosio e solo con aromi naturali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Inoltre, i visitatori che si presenteranno in biglietteria con una confezione di Bifidus Sojasun, a fronte di ogni biglietto acquistato, ne riceveranno uno in omaggio per accedere al bene FAI prescelto.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i beni coinvolti nell’iniziativa Sojasun: https://www.sojasun.it/it/fondo-ambiente-italiano-e-sojasun-pic-nic-luoghi-italia

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement