Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Skipper (Zuegg) affida a True Company le attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Skipper, brand del gruppo Zuegg, per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, supporterà Skipper nelle attività di comunicazione e nei diversi e divertenti progetti che Skipper ha in programma.

Skipper è un brand che da sempre fa di gusto e innovazione i suoi punti di forza, grazie a prodotti sempre freschi e genuini è un marchio amato e apprezzato.
Costantemente alla ricerca della soluzione migliore per i propri clienti, Skipper riesce a soddisfare anche i più piccoli, per i quali trova sempre nuove ricette gustose e “divertenti”.

“Alla luce dei nuovi ambiziosi progetti e alle tante novità che ci coinvolgeranno, poter contare su un partner così intraprendente e moderno è un ottimo punto di partenza per un futuro sempre più produttivo e sorprendente” – ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il fatto che un brand come Skipper, così innovativo, giovane e dinamico, ci abbia scelto per affiancarlo nelle sue importanti attività ci rende molto orgogliosi e soddisfatti” – ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “La modernità e l’originalità sono elementi che ci accomunano a Skipper e ci sono quindi tutti i presupposti per una collaborazione vincente” – aggiunge Gusmeo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement