Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Skipper (Zuegg) affida a True Company le attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Skipper, brand del gruppo Zuegg, per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, supporterà Skipper nelle attività di comunicazione e nei diversi e divertenti progetti che Skipper ha in programma.

Skipper è un brand che da sempre fa di gusto e innovazione i suoi punti di forza, grazie a prodotti sempre freschi e genuini è un marchio amato e apprezzato.
Costantemente alla ricerca della soluzione migliore per i propri clienti, Skipper riesce a soddisfare anche i più piccoli, per i quali trova sempre nuove ricette gustose e “divertenti”.

“Alla luce dei nuovi ambiziosi progetti e alle tante novità che ci coinvolgeranno, poter contare su un partner così intraprendente e moderno è un ottimo punto di partenza per un futuro sempre più produttivo e sorprendente” – ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

“Il fatto che un brand come Skipper, così innovativo, giovane e dinamico, ci abbia scelto per affiancarlo nelle sue importanti attività ci rende molto orgogliosi e soddisfatti” – ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “La modernità e l’originalità sono elementi che ci accomunano a Skipper e ci sono quindi tutti i presupposti per una collaborazione vincente” – aggiunge Gusmeo.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-