Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Le bollicine Ferrari Trentodoc festeggiano lo scudetto della Juventus, l’ottavo consecutivo

Juventus ormai oltre la leggenda, conquista l’ottavo scudetto consecutivo e il 37mo assoluto, a ben cinque giornate dalla fine del campionato.

La squadra di Massimiliano Allegri, ormai inarrestabile, ha celebrato già in occasione della 33esima giornata di serie A lo storico traguardo di Campione d’Italia 2019 con Ferrari Trentodoc.
 
Erano pronti per i festeggiamenti i grandi formati di Ferrari dedicati all’occasione, con un’etichetta speciale su cui campeggia il disegno dello scudetto, il logo Juventus e l’hashtag #W8NDERFUL, che i giocatori hanno stappato dando il via ad una grande festa.
 
E’ il quarto anno consecutivo che Juventus suggella le sue vittorie con le bollicine Ferrari Trentodoc grazie a una partnership sinonimo di un orgoglio tutto italiano, nel segno della storia e dello stile che entrambe le società rappresentano a livello internazionale.

Ma oggi è una giornata speciale che ha visto protagoniste anche le Juventus Women di Rita Guarino, che hanno brindato il secondo scudetto consecutivo che le incorona Campionesse d’Italia 2019 con bollicine Ferrari.
 
La bottiglia personalizzata #W8NDERFUL FERRARI, in edizione limitata, è acquistabile sul sito www.juventus.com, presso le Cantine Ferrari a Trento o scrivendo a enoteca@ferraritrento.it.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-