Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Ferrarelle affida a Leo Burnett la comunicazione brand

Ferrarelle annuncia che l’incarico per la creatività della nuova comunicazione Ferrarelle brand è stato affidato all’agenzia Leo Burnett.

A seguito di una consultazione che si è aperta a gennaio e si è chiusa a fine marzo, l’agenzia Leo Burnett, che si è avvalsa della collaborazione del team strategico di Publicis Groupe, si è aggiudicata la creatività delle prossime campagne del brand Ferrarelle.

Sarà prevista una campagna di comunicazione integrata su vari mezzi: TV, digitale, OOH e stampa.

Maggiori dettagli verranno resi noti in occasione dell’annuncio della nuova campagna.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-