In 10 anni, Gourmet Selection è diventata la fiera leader per gli operatori del settore gourmet. Unica fiera specializzata che offre una gamma di prodotti gastronomici ad alto valore aggiunto, si rivolge ai circuiti di distribuzione più selettivi o specializzati e alla ristorazione commerciale di qualità.

Sin dalla sua prima edizione del 2009, Gourmet Selection si è focalizzata sulla promozione di prodotti premium per la ristorazione con una chiara ambizione: diventare il punto di riferimento e d’incontro tra produttori e distributori. Ogni anno la fiera accoglie 4000 visitatori e 350 espositori di prodotti gastronomici ed enogastronomici, vini e liquori, ecc… Per due giorni, gli operatori condividono esperienze e si informano attraverso le numerose attività e conferenze di livello.

Gourmet Selection ha costruito la propria reputazione sulla selezione di prodotti raffinati e su un pubblico di visitatori ed espositori qualificati. Il salone soddisfa le aspettative degli epicurei presenti in gastronomie, pasticcerie, sale da tè, cioccolaterie, cantine, negozi di lifestyle, corners pecializzati di supermercati, hotel, ristoranti, ecc.Vero trampolino di lancio per la visibilità e la notorietà di prodotti innovativi e di qualità,Gourmet Selection svelerà anche per l’edizione 2019 il meglio della gastronomia

www.salon-gourmet-selection.com

www.salon-gourmet-selection.com