Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Lo spot tv Prosciutto cotto Alta qualità ‘Maialino d’Oro’ del Salumificio Fratelli Riva vince il premio Miglior spot tv 2018 di di Salumi & Consumi Awards


Lo spot tv Prosciutto cotto Alta qualità Maialino d’Oro del Salumificio Fratelli Riva (creatività Lampi. Comunicazione illuminata, pianificazione media Colombi C&E) è stato insignito del premio Miglior spot tv 2018 in occasione di Salumi & Consumi Awards, promosso da Tespi Mediagroup, gruppo leader nell’informazione nel settore food, in collaborazione con Fiere di Parma S.p.A. nell’ambito della manifestazione Cibus Connect in corso a Parma.


Lo spot, primo della società, è stato trasmesso nel corso del 2018 sulle reti Mediaset e nel 2019 verrà esteso ad altri prodotti della linea sempre sulle reti del gruppo, anche a supporto dei 50 anni di attività del Salumificio Fratelli Riva.
“La comunicazione pubblicitaria che abbiamo sviluppato”, è stato ricordato nel corso della cerimonia di consegna da Chiara Riva, Responsabile comunicazione ed eventi del Salumificio Fratelli Riva, “si caratterizza per un approccio fresco e diretto, proprio per presentare le caratteristiche del prodotto, un prosciutto cotto di alta qualità realizzato con suini mai trattati con antibiotici, fin dalla nascita. I risultati dei primi mesi di vendite ci confermano la validità del prodotto e il forte traino che la comunicazione pubblicitaria, così come il supporto sui social, Facebook in particolare, stanno dando sia in termini di reputazione sia di interesse per il prodotto”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement