Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

La nuova linea di grissini glamour di Vitavigor, gusto e design nelle ‘fashion bustine’

Un packaging dal look contemporaneo e di tendenza realizzato per dare un tocco di eleganza alla tavola dei ristoratori più esigenti e dei consumatori più attenti allo stile. È questa la caratteristica principale delle “Fashion Bustine”, la nuova linea di prodotti targata Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia alle spalle.

A tavola anche l’occhio vuole la sua parte e la ricerca costante del glamour e del food design più ricercato interessa sempre più i consumatori, attenti allo stile e all’estetica. Lo sa bene Vitavigor, storica azienda del “Super Grissin de Milan”, che ha deciso di racchiudere i propri gustosissimi grissini nelle iconiche “Fashion Bustine”: non un semplice packaging, ma un vero e proprio “vestito” moderno ed elegante che con la texture a righe celebra il legame con Milano, la capitale mondiale della moda, riprendendo le scanalature dell’architettura gotica del Duomo, il simbolo della città. Ma non è tutto: il materiale metallizzato utilizzato, dotato di un elegante effetto metal opaco, è anche in grado di migliorare la conservabilità del prodotto. La gamma delle Fashion Bustine include due differenti referenze di grissini dalle ricette gustose e sofisticate, “Super” e “Cereali”, disponibili nel formato multipacco da 350g con 6 bustine per scatola, studiato appositamente per gli scaffali della GDO.

Ideali per una cena romantica a lume di candela, per un aperitivo trendy in dolce compagnia, un brunch aziendale o una meritata pausa giornaliera, i grissini “Super” rappresentano l’evoluzione del “Super Grissin de Milan” dalla forma sinuosa ed elegante, croccanti e saporiti. Il 6% di olio extravergine d’oliva e una spruzzatina di sale in superficie li rendono ancora più piacevoli. Dalla consistenza rustica e dai sapori antichi, i grissini “Cereali” sono ideali per accompagnare piatti freschi, ma anche zuppe, carni e insalate, e grazie alla ricchezza di fibre provenienti dai 6 ingredienti con i quali sono stati realizzati, ovvero grano, avena, orzo, farro, segale e riso, sono utili per condurre una dieta sana ed equilibrata. Le Fashion Bustine infine, sono state sviluppate per mantenere i grissini sempre freschi e croccanti, pronti per essere serviti a tavola e stupire amici e clienti, a casa come al ristorante.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-