Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La nuova linea di grissini glamour di Vitavigor, gusto e design nelle ‘fashion bustine’

Un packaging dal look contemporaneo e di tendenza realizzato per dare un tocco di eleganza alla tavola dei ristoratori più esigenti e dei consumatori più attenti allo stile. È questa la caratteristica principale delle “Fashion Bustine”, la nuova linea di prodotti targata Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia alle spalle.

A tavola anche l’occhio vuole la sua parte e la ricerca costante del glamour e del food design più ricercato interessa sempre più i consumatori, attenti allo stile e all’estetica. Lo sa bene Vitavigor, storica azienda del “Super Grissin de Milan”, che ha deciso di racchiudere i propri gustosissimi grissini nelle iconiche “Fashion Bustine”: non un semplice packaging, ma un vero e proprio “vestito” moderno ed elegante che con la texture a righe celebra il legame con Milano, la capitale mondiale della moda, riprendendo le scanalature dell’architettura gotica del Duomo, il simbolo della città. Ma non è tutto: il materiale metallizzato utilizzato, dotato di un elegante effetto metal opaco, è anche in grado di migliorare la conservabilità del prodotto. La gamma delle Fashion Bustine include due differenti referenze di grissini dalle ricette gustose e sofisticate, “Super” e “Cereali”, disponibili nel formato multipacco da 350g con 6 bustine per scatola, studiato appositamente per gli scaffali della GDO.

Ideali per una cena romantica a lume di candela, per un aperitivo trendy in dolce compagnia, un brunch aziendale o una meritata pausa giornaliera, i grissini “Super” rappresentano l’evoluzione del “Super Grissin de Milan” dalla forma sinuosa ed elegante, croccanti e saporiti. Il 6% di olio extravergine d’oliva e una spruzzatina di sale in superficie li rendono ancora più piacevoli. Dalla consistenza rustica e dai sapori antichi, i grissini “Cereali” sono ideali per accompagnare piatti freschi, ma anche zuppe, carni e insalate, e grazie alla ricchezza di fibre provenienti dai 6 ingredienti con i quali sono stati realizzati, ovvero grano, avena, orzo, farro, segale e riso, sono utili per condurre una dieta sana ed equilibrata. Le Fashion Bustine infine, sono state sviluppate per mantenere i grissini sempre freschi e croccanti, pronti per essere serviti a tavola e stupire amici e clienti, a casa come al ristorante.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-