Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Radio 105 e Radio Monte Carlo media partner di Vinitaly and the City. Ecco dove sono allestite le postazioni radio

Vinitaly and the City è il fuori salone del vino dove cultura, incontri, vino e spettacolo si incontrano per un’esperienza unica nelle piazze e nei luoghi più suggestivi di Verona.
Quest’anno Radio 105 e Radio Monte Carlo saranno media partner della manifestazione e racconteranno Vinitaly and the City ognuna con il proprio stile attraverso i linguaggi che i loro ascoltatori conoscono meglio: la raffinata selezione musicale, un marcato interesse per le passioni del proprio pubblico, per le nuove tendenze e per i piaceri della vita per Radio Monte Carlo e il divertimento, le sonorità pop e la spiccata attitudine social per Radio 105.

Quartier generale di Radio 105 sarà Piazza San Zeno dove sarà allestita una postazione radio fissa attorno alla quale graviterà il Social Media Team di Vinitaly and the City, una task force scelta cui l’emittente affiderà quotidianamente la challenge di raccontare la presenza di Radio 105 attraverso articoli, video e foto. Ogni giorno i migliori verranno pubblicati su 105.net e postati sui social network della radio.
Sabato 6 aprile alle 21.00 sul palco di piazza San Zeno Fabiola presenterà la performance live di ELODIE e IRAMA che proporranno le canzoni più amate dei loro repertori.
La magia si ripeterà lunedì 8 aprile quando nel Cortile del Mercato Vecchio alle 21.00 Dario Spada accompagnerà l’esibizione dei NEGRITA attraverso un racconto fatto di musica e parole che verrà trasmesso in diretta su Radio 105.

Radio Monte Carlo invece ha scelto un angolo di Verona più intimo – Piazza dei Signori – un salotto dal quale poter svelare ai propri ascoltatori l’atmosfera e le iniziative che si snoderanno nei quattro giorni di manifestazione.
A questo penserà Maurizio Di Maggio, inconfondibile voce dell’emittente, che da anni intrattiene, seduce e incanta con il suo programma “In viaggio con Di Maggio” sulle bellezze del nostro Paese e del mondo intero.

Domenica 7 aprile la suggestiva cornice del Cortile del Mercato Vecchio ospiterà alle 21.00 l’esibizione di NICK THE NIGHTFLY, conduttore di “Monte Carlo Nights” e musicista insieme al suo quintetto formato da batteria, basso, piano e sax. Un sound attuale con un repertorio che spazia dalle canzoni originali di Nick ai grandi successi internazionali di Burt Bacharach, Michael Bublé, Sting, Stevie Wonder e molti altri.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-