Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Alleanza tra Pastiglie Leone e Amaro Lucano, nascono le Pastiglie Leone all’Amaro Lucano. Già disponibili online

Due aziende uniche con una storia appassionante che, dalla loro nascita fino a giorni nostri, si sono distinte per la loro innata capacità di portare avanti la tradizione, la qualità e i sapori del Made in Italy. I loro prodotti sono oggi riconosciuti come vere e proprie icone, in grado di evocare i ricordi del passato, ma allo stesso tempo di stare al passo con l’evoluzione del tempo e le esigenze dei nuovi consumatori.

Il liquore nato dalla tradizione lucana e la passione per la dolcezza autentica firmata Leone. È dall’incontro magico tra le mitiche Pastiglie Leone e la miscela segreta di erbe di Amaro Lucano che nasce la nuova ricetta di pastiglie Leone al sapore di Amaro Lucano, caratterizzata da un gusto dolce amaro ideale per tutte le occasioni.

Eleganti, aromatiche e raffinate, le nuove SCATOLETTE DI PASTIGLIE ALL’AMARO LUCANO hanno un’equilibrata nota amaricante che ricorda gli antichi gusti digestivi e stimola piacevolmente i sensi. Un prodotto in grado di sorprendere gli appassionati (e non solo!), diventando un vero e proprio oggetto da collezione!

Le Pastiglie Leone sono già in distribuzione in tutta Italia e all’estero e sono disponibili anche sullo shop online http://shop.pastiglieleone.com/ e presso lo store di Matera “Lucano La Bottega” in via del corso 52.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-